giovedì 24 settembre 2009

sulla questione folsen calenzano-ternana

Deal All,
relativamente alla vicenda in questione, qui di seguito riassumo il parere (espresso a maggioranza) dal triumvirato, che pone fine al dibattito.
1) dato il regolamento sottoscritto da tutti, fa fede l'ammonizione riportata dalla gazzetta il giorno dopo la partita (punto 6 delle FAQ)
2) se anche si fosse voluto procedere con un ricorso questo non è stato presentato nei termini consentiti dal regolamento

Il risultato finale della partita folsen calenzano-ternana è pertanto 2-2.

Data la situazione di paradosso straordinario in cui ci siamo imbattuti, che ci fa esprimere tutta la solidarietà alla compagine meridionale, riteniamo però giusto ammettere una modifica del regolamento che deve essere votata all'unanimità (come tutte le modifiche del regolamento in corso di stagione).

Detto questo, solo qualora lucio e tutti gli altri siano d'accordo nell'accettare la modifica regolamentare, si procederà ad assegnare la vittoria a folsen calenzano.
Preghiamo quindi lucio di ufficializzare la sua posizione, precisando che non seguiranno polemiche sia qualora nella sua diatriba spitituale prevalga "l'essere", sia qualora dovesse prevalere "l'avere".

Alea iacta est.

hezbollah fashion, come portavoce del triumvirato.

4 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

l'importante è che la realtà delle cose non venga scavalcata dalle stupide costruzioni mentali.
Mi auguro che tutti e 7 (SummerZie, V-Team e ovviamente Folsen Calenzano sono d'accordo) gli altri partecipanti saranno compatti nell'assegnare la vittoria alla compagine meridionale.
Piantatela con la burocrazia, cristo santo, siamo esseri umani.
E, forse sbagliando, vi ritengo un filino più intelligenti della media.

Scusate se mi avveleno tanto, ma la questione mi sta molto a cuore perché ci vedo troppa assurdità.

Unknown ha detto...

dubito altamente che lucio possa essere d'accordo nel consegnare la vittoria al ciccio ...
hezbollah roma
quindi secondo me la questione finisce qui .. ma la mia opinione poco conta..
cmq per me nel ridicolo ci cadiamo veramente se questa diatriba continua ancora
p.s. la passata stagione noi abbiamo perso la coppa, non parlo di una terza giornata come nel caso odierno, e ci siamo visti sputare fango da tutte le parti solo perchè reclamavamo il fatto che una cosa fosse stata decisa in assenza di regolamento. ora il regolamento è presente quindi basta.

Unknown ha detto...

Io continuo a ripetermi:
evviva la figa!
as mega

vinxor ha detto...

la ternana l'hanno scorso superò le semifinali per una non interpretazione del regolamento. Da cavalieri le altre 3 semifinaliste hanno deciso il rematch. Il presidente della ternana ora ovviamente vuole che si rispetti alla lettera anzi al minuto! Si vergogni! Mi consenta megha ma lei non dorme?