martedì 29 settembre 2009

Definitivi 4°

Tutto nelle apposite sezioni.

19 commenti:

vinxor ha detto...

attenzione miniserie positiva del vtamtam

paolo okkio!!

il Zie ha detto...

Paolo okkio lo dico io... A paolè lo sai che stai li per sbaglio si?!
E' inutile che continui ad andare in chiesa tutte le domeniche, a fare il buon samaritano e a fare le preghierine contro Hamsik e Iaquinta... col fantacalcio non funzionerà... qui vince il + forte non il + buono... Attento a te!

Unknown ha detto...

hezbollah vigila!

Folsen ha detto...

Zio fossi in te mi rimboccherei le maniche se ne hai..
e non mi cullerei troppo sulla tua posizione..

ora hai Hezzbollah...

e il Pirae di Scauri-Minturno è sempre un campo dove abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo!!
(anche se non vinciamo regolarmente dal 43')
poi Quahog..

fossi in te io mi comprerei qualcuno
acerrimo nemico di nessuno.. padre di tizio
;)

il Zie ha detto...

Bravo Poulsen... Se qualcuno vuole Humbrellaar si faccia avanti... e se qualcuno ha intenzioni serie potrebbe fare on offerta anche per Jeda... si accettano solo centrocampisti di fascia alta... no perditempo!

Folsen ha detto...

io scambierei molto volentieri maccarone per jeda.
per il momento sono su questa linea d'onda...
ma tu vuoi un centrino da tavola vè??

Unknown ha detto...

Il mio Okkio vi guarda dall'alto e non vi teme!!!!

p.s. mi sa che la partita di calcetto SALTA per defezioni di frocetti vari!!!!

Paolino the first

Miltonio ha detto...

Non voglio essere pedante regà, ma faccio notare che questa settimana la gazza ha dimenticato le ammonizioni di giovinco e di fini. Questo per dire che il caso della partita folsen-ternana è destinato a ripetersi, e quindi c'è bisogno di una regola DEFINITIVA.

Non si può fare che ad ogni discrasia tra la realtà e la gazza si ritira un presidente (anche perchè finiremmo in ben pochi).

Folsen ha detto...

""Fallacia alia aliam trudit""

che fondamentalmente non risolve nulla ma appoggia la tua risoluzione..

A.F.
"solidarietà a tutti gli abbruzzesi
e al Mio Socio"

Folsen ha detto...

tu vuoi un motorino del centrocampo?!!!!!

il Zie ha detto...

Fols damme danielino... te do il romario del salento...

Folsen ha detto...

a Zì pe Danielino ti devi rovina...
e vai a fare la fine del mega (paragone storico, non che io abbia qualcosa contro la squadra del mega, anzi.. me l'ha pure messo al c..due domeniche fà)

Unknown ha detto...

zie dacci trezeguet.. paghiamo bene
hezbollah

Unknown ha detto...

zie ti offro bresciano+ricchiuti oppure
datolo+ricchiuti per huntelaar.
fammi un cenno

Folsen ha detto...

me li prendo io...
cazzoce fai con huntelaar
io ti offro bigMac!!!

Unknown ha detto...

chi ci metti insieme a big mac per bresciano + ricchiuti?
il megha

Folsen ha detto...

jarolim.
ma non credo ti interessi...
Fols

Unknown ha detto...

se ci metti ferreira pinto o lanzafame te li mollo
F.M.

Folsen ha detto...

senti ma Diego lo vendi?
A.F