giovedì 24 settembre 2009

Il Primo Inguacchio

Recuperiamo un po' di sale in zucca.

Come sempre (riflessione personale) ci troviamo a che fare con sviste che al 99% dei fantacalcisti del mondo non cambiano nulla, ma che nel nostro caso determinano in maniera decisiva un pareggio o una sconfitta. Della serie, se a questa Lega je casca il cazzo je rimbalza sicuramente in culo.

Comunque, fatto il danno, accertata la sfiga ancestrale, troviamo la soluzione.

Ad inizio anno avremmo detto che, proprio per evitare altre sconcezze, avremmo seguito il regolamento in maniera pedissequa e maniacale. Benissimo.

Il regolamento in proposito è piuttosto chiaro. Fa fede la Gazzetta. Tuttavia,è palese l'ingiustizia che costringe il nostro povero Ciccio di Calenzano a rinunciare a tre punti obiettivamente GIUSTI. Allo stesso tempo Lucio potrebbe napoletanamente obiettare: "Oeeeee, agg' fatt' i cont' e agg' pareggiat', afanculo o' president!"

Altro punto: la Gazzetta ha PALESEMENTE riconosciuto il suo errore, scusandosi pubblicamente (cosa credo mai successa nella storia). Fa fede la Gazzetta, dunque, ma la Gazzetta si è scusata e ha rivisto la sua posizione ufficiale.

In virtù di quanto detto, e rispettando entrambe le squadre e i loro presidenti, NON SONO IN GRADO di poter giungere a un giudizio del tutto imparziale.

Pertanto, in via del tutto eccezionale, vista la particolarissima situazione e l'intrecciarsi delle sfighe, chiamo I TRE SAGGI DE STA MINCHIA a decidere sul caso Calenzano.

Se i tre saggi si rifiuteranno di intervenire (legittimo) resterà il tabellino cosi come ufficializzato dal Ragioniere e implicitamente dal sottoscritto.

I tre saggi, lo ricordo a me stesso, sono un organo votato e approvato anche dal Ciccio di Calenzano e da Lucio. Mi pare la soluzione più giusta, a tutela della Lega e dei suoi partecipanti.

Dio benedica il Presidente

10 commenti:

Unknown ha detto...

w la fica!!!

Miltonio ha detto...

a me piace il buon senso,prima di tutto (parlo da semplice partecipante), quindi se si decide di dare l'ammonizione a me va benissimo, non fraintendete.

Ciò che non mi va bene è che qua si minaccia di ritirare squadre perchè una regola sotto alla quale si è apposta una firma ORA non va bene.

Bastava dirlo prima che era una regola del cazzo, anche se equa nel buttarla al culo a chi capitava in maniera assolutamente casuale.

Io l'anno scorso anche potevo ritirare la squadra (lucio style) dopo lo scandalo coppa ma non l'ho neanche minacciato perchè mi sembra un modo meschino di porsi, dopo che ho votato e firmato un regolamento.

Il trimuvirato ora DEVE dirimere la questione, ma fatemi sapere al più presto perchè ci sono dei calcoli da correggere (qui parlo da ragioniere).

Milton

Ciccio di Calenzano ha detto...

Eppure, la Gazzetta ha ammesso l'errore, Fantaemerenziana no.

Attenzione caro Milton, perché qui adesso non mi sembri così attento alle mie parole quanto invece Ponzio Pilato (va bene ogni soluzione) nella decisione.

Io ho parlato di disimpegno dalla gestione della squadra, per cui da una persona della mia correttezza ed integrità non ti devi assolutamente aspettare la ritorsione economica, con la richiesta di restituzione quote (NE' CAMPIONATO NE' COPPA, per la precisione).
Io ho costruito una squadra che reputo molto valida e competitiva in un campionato giusto, per cui se il mio socio a queste condizioni vorrà portarla avanti io continuerò a fare il tifo esternamente per la Folsen Calenzano, senza seguirla e partecipare attivamente.
Altrimenti sarete liberi di trovare un degno sostituto che gratuitamente si sollazzerà nel regno del sonno della ragione.

Unknown ha detto...

La cosa che semo sfigati e se ce casca il cazzo ce rimbalza in culo ha suscitato in me un profondo senso di ilarità (sono scoppiato a ridere davanti al manager con conseguente figura di merda!).
Anche il "w la fica" devo dire che non mi ha lasciato indifferente.
God bless il Triumvirato!
Z

Unknown ha detto...

Domanda: ma se Calenzano avesse fatto parte del triumvirato che succedeva entrava il quarto in panchina?
Z

Unknown ha detto...

viva l'apparato burocratico stalinista!!!
io propongo di chiamare la gazzetta, ma davveto, e chiedere come comportarci. hezbollah

Unknown ha detto...

viva l'apparato burocratico stalinista!!!
io propongo di chiamare la gazzetta, ma davveto, e chiedere come comportarci. hezbollah

Unknown ha detto...

viva l'apparato burocratico stalinista!!!
io propongo di chiamare la gazzetta, ma davveto, e chiedere come comportarci. hezbollah

lapresidenzaOMBRA ha detto...

per il zie:

i membri del triumvirato sono 3: se uno è ccoinvolto nella controversia, è escluso dalle decisioni.

se due sono implicati, decide uno solo.

il Zie ha detto...

per guro:
e se poi i due che rimangono la pensano in maniera opposta?

ma soprattutto: se a uno del triumvirato je casca er cazzo?

...mah un po' fumoso questo concetto di triumvirato (soprattutto quando i componenti di hezbollah non sono daccordo tra di loro n.d.r.)
Z