giovedì 24 settembre 2009

state negando l'evidenza

allora

- fa fede la gazza

- la gazza rettifica ( ma non modifica i tabbellini per i tempi loro)

- noi correggiamo perchè la gazza ammette l'errore

So che la mia opinione pesa il 5% in questa lega ma è follia non seguire questo semplice ragionamento.

1/2 Vteam è col calenza senza se e senza ma

Tenente Templeton "Sberla" Vinxor

5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO:
RECLAMI e OMOLOGAZIONE DEI RISULTATI: I presidenti potranno effettuare un reclamo ad un risultato o alla classifica ove necessario entro e non oltre il martedi alle ore 23:59 (con aggiuntive 24h in caso di partite rinviate al lunedi OPPURE con termine al venerdi ore 23:59 in caso di turno infrasettimanale). Ogni squadra avrà a disposizione 3 reclami per stagione e potrà esser inoltrato reclamo anche per una partita non disputata necessariamente dalla squadra che presenta reclamo (ove per reclamo si intende una contestazione ai risultati pubblicati come definitivi il martedi nell’apposita sezione dopo la pubblicazione degli assist sulla Gazzetta). Se nessun reclamo è inoltrato entro il termine,dal Mercoledi ore 00:00 i risultati e la classifica vengono omologati e diventano, pertanto, inappellabili.

Alla luce dei fatti, trovo che qualora il reclamo fosse stato sporto entro i limiti previsti, avrei dovuto perdere, nulla da eccepire.
Il comunicato del giudice sportivo è datato lunedì 21 settemnbre,il post della Folsen Calenzano è datato mercoledì 23 settembre ore 23.39, quindi con quasi 2 giorni interi di ritardo sul limite di tempo per presentare il reclamo,e con quasi 4 giorni di ritardo ripetto al comunicato figc, per cui mi sembra che ci sia poco da discutere.
Lucio

Ciccio di Calenzano ha detto...

Certo, una volta fatto cadere il castello di carta della sostanza del reclamo, si rimane aggrappati alla forma, ad un termine scaduto da ben 23 ore....

P.S. il comunicato del giudice sportivo risale a lunedì 21 pomeriggio, ovvero 2 giorni prima della mia segnalazione. Tra l'altro in via strordinaria per la presenza del turno infrasettimanale, dato che il giudice sportivo solitamente si esprime il martedì pomeriggio.

vinxor ha detto...

alla luce da quanto esposto dal presidente della ternana appoggio ancora di più la mozione calenzano

che il triumvirato dia ragione al calenzano

Unknown ha detto...

Io propongo di togliere l'accesso al blog a Vincenzo che ormai si è completamente bruciato il cervello.
Per quanto riguarda l'intervento della Folsen Calenzano, la risposta alla questione risiede nelle vostre stesse parole: se fosse stata una normale giornata avreste avuto "solo" il martedì pomeriggio per sporgere il reclamo, e siamo d'accordo. ma come avete puntualmente e giustamente fatto notare, essendoci il turno infrasettimanale il giudice si è espresso lunedì 21, quindi avevate tutto il tempo per sporgere il reclamo; non l'avete fatto? il regolamento è chiaro in materia.
Lucio
p.s.la gazza quando ha segnalato l'errore? perchè se il comunicato del giudice sportivo è arrivato di lunedì pomeriggio, immagino che la mattina di martedì 22 la gazza abbia segnalato l'accaduto, e ancora una volta vi ripeto che avevate 24 ore per sporgere il reclamo , cosa che non è stata fatta, perciò......2-2