martedì 1 settembre 2009

E quindi, e intanto.

Ho rivisitato il regolamento, integrandolo delle regole mancanti e mettendo alcuni punti fermi. Lo pubblico nella sezione Regolamento, con le novità evidenziate in rosso, in modo che vi possiate fare un opinione in merito e eventualmente chiederne l'annullamento prima di iniziare l'asta.

RIGUARDO L'ASTA:

vinxor ha detto...
appoggio dopo il 7 causa assenza ventino e mia ripresa del fuso orario.
mbonelli611 ha detto...
US PEZZE si dichiara disponibile in tutte le date indicate esclusa il venerdi 4.
Ciccio di Calenzano ha detto...
Per Calenzano ok il fine settimana.Infrasettimanale solo dopo le 20.
Hezbollah Fashion ha detto...
per me va bene qualunque data proposta, se infrasettimanale dopo le 20.
Hezbollah Roma ha detto... io sono per il 4.
il Zie ha detto...
Qualunque data tranne sabato 5 (matrimonio di un amico)infrasettimanale dopo le 20.Scusate ma in una domenica pomeriggio/sera senza serie A che minchia c'ha da fare la gente?Non sarebbe ideale.
MEGA ha detto...
a me non me frega 'n cazzomegha
lapresidenzaOMBRA ha detto...
IO IL 7 PARTO DIO CAN.per favore famola prima


Ok, a parte il palese (ma risolvibile) contrasto di vedute interne ad hezbollah, direi che con un piccolo sacrificio del V-Team (Vinxor sopporterà il fuso orario, spero) si potrebbe fare DOMENICA 6. Cosi possiamo giostrare sull'orario.

Rimangono da sentire Paolino e Lucio.

Venerdi non posso io.
Sabato non può il zie.
Lunedi parte Guro.
Infrasettimanale diventa scomodo per alcuni.

saluti, Milton

Nessun commento: