domenica 27 settembre 2009

Farei il punto della situazione....

1) la protesta di calenzano è stata accolta? quindi il risultato di quella partita è 2-1 x la folsen? Carlo fa ancora parte del gioco oppure è fuoriuscito?

2) grazie pruzze x il calcolo della giornata infrasettimanale, ebbene si anche io ho una vita e quindi le tabelle della giornata da lui calcolate non verranno pubblicate. prendo x buoni i risultati qui pubblicati?

3) ieri è stato espulso dainelli xkè l'arbitro si è sbagliato (ha ammonito lui al posto di desilvestri che aveva fatto il fallo e siccome era già ammonito lo ha cacciato). Vale -0,5 o -1? il buon senso mi dice -0,5, mentre la cieca razionalità mi dice -1. Che dice il triumvirato? da oggi lo interpellerò x qualsiasi cosa, visto che c'è discrezionalità sotto ogni frangente.

4) Se l'intenzione è di aspettare ogni volta il martedi pomeriggio/mercoledi (il comunicato della lega) per la conferma delle ammonizioni,delle espulsioni e dei marcatori io mi chiamo fuori x il calcolo delle giornate. Il lunedi mattina è ok, dopo inzia la settimana lavorativa (come per molti di voi immagino).

Aspetto riscontri per il calcolo della classifica.

Milton

PS (d'auria il file excel l'hai acchittato? o sei un quaqquaraqqua?)

7 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Speravo che la polemica fosse chiusa.
E ho cercato anche di aprire una discussione costruttiva su come evitare nuovamente tali fattispecie.
Invece i punti 3 e 4 sottolineano prese di posizione nuovamente polemiche, senza alcun fondamento reale.


3)Dainelli è stato espulso ingiustamente per un errore commesso dall'arbitro, non vedo alcuna attinenza con omissioni commesse dal quotidiano

4)Si chiede che i calcoli vengano fatti come si sono sempre fatti, salvo dare la possibilità di segnalare le (per fortuna rarissime) omissioni del giornale

Miltonio ha detto...

io voglio risposte per fare i calcoli (magari non il martedi), ho già detto che mi astengo su ogni forma di discussione regolamentare.

Nessun astio contro te, ne tentativi di ri-aizzare la tua discussione. (dainelli non era schierato da nessuno, per inciso)

C'è bisogno di un indirizzo però, la valutazione caso per caso rischia, a fine campionato, di diventare faziosa....


M.

PS Ma barreto? si tratta?

Unknown ha detto...

io appoggio che il ragioniere ci onori con la sua preziosa opera dei conti che mi sembra l'unica cosa che funziona in questa lega.
h.r.

Unknown ha detto...

A Calenzà e fattela na risata... ho riso pure io (tuo strenuo sostenitore ci tengo a sottolineare!) quando ho letto dell'affaire Dainelli...
Sottoscrivo ciò che dice il ciccio/five!
Z

lapresidenzaOMBRA ha detto...

scusate, ma ieri burdisso è stato ammonito per un fallo di mano che non ha commesso. Altafini ha ammesso l'errore dell'arbitro.
Ci sono gli estremi per una vittoria a tavolino conro il pruzze?

Il Presidente ha detto...

E in più Juan le ha prese tutte, doveva avere 10
E Vucinic, un leone: gli avrei dato 9, se non di più.
E che dire di Brighi, un muro in mezzo al campo. Roba da 9-9,5

Dai Guro, pigliati sta vittoria, te la meriti...

IL PRESIDENTE VIGILA SULLE VOSTRE PUTTANATE.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

allora ratifico la mia prima vittoria