venerdì 25 settembre 2009

Allora mi rode il culo.

Io non mi sono divertito a scrivere il regolamento, non mi sono divertito a leggerlo ad alta voce prima dell'asta, nn mi sono divertito l'anno scorso quando c'è stato da discutere, non mi diverto ora a vedere ste sceneggiate. Mi ero impegnato credendo che cn delle regole CERTE si potesse divertirsi fcendo un GIOCO (gioco per dio) che ha comunque alla base la casualità degli eventi (anche la dimnticanza della gazza del lunedi è CASUALE, e può capitare a favore/sfavore di chiunque)

L'anno scorso si richiedeva un regolamento inflessibile, preciso ed equo.

Quest'anno si vuole elasticità e buon senso.

Le due cose sono compatibili, ma non ora che la frittata è fatta. Lo era in sede d'asta contestando una regola che ANCORA andava votata!

Fate come vi pare, ma sentirsi defraudati per una regola che CASUALMENTE può metterla al culo a una o un'altra squadra e da regazzini secondo me.

Mi dimetto da ogni genere di impegno regolamentare (ricuso la scrittura di quella Charta),di gestione della lega e mi astengo da qualsiasi futura votazione per modifiche regolamentari.

Ciao, Milton

5 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Proporrei l'introduzione della regola secondo la quale, se il tuo attaccante ha il cognome che inizia per D, se fa tripletta prende -9 invece di +9.
Tanto questa regola può metterla in culo a tutti, no?

Milton, su, sii ragionevole. Al di là della boutade su riportata, ciò che preme a me (e al mio socio, e a Vinzu Pazzu, Calenzano e Hezbollah Roma, tutti che si sono pronunciati in tal senso) è sottolineare che le regole servono per garantire equità di trattamento, non equità di inculate.

L'astio di Calenzano, manifestato forse in maniera esagerata (ma non per questo criticabile), deriva dal fatto che la rettifica che ha comunicato andava accolta punto e basta, perché facciamo un gioco in cui chi viene ammonito piglia -0,5. Se Pirlo è stato ammonito, deve pigliare -0,5.
Appena esce fuori una contestazione a questa realtà sesquipedale (che, a mio modo di vedere, è come dire "no, oggi il sole non è sorto") provoca reazioni incontrollate (come quella di Calenzano).

Io per primo ritiro quelle stupide minacce fatte a caldo di ritiro della squadra, voi tutti altri siate ragionevoli, abbandonate il veleno e l'astio, date 'sto cazzo di 2-1 alla Folsen Calenzano e continuiamo come se nulla fosse.

L'unico insegnamento da trarne, a mio modo di vedere, è di restare più calmi in futuro, e di evitare queste folli prese di posizione su cavilli che ribaltano la realtà delle cose.

Con immutata stima, il Joker.

Ciccio di Calenzano ha detto...

1) nessuna esagerazione, non mi va che quello che ho scritto passi per una manifestazione esagerata, dato che non ho insultato né minacciato nessuno

2)non ho nessun astio personale verso nessuno

3)ho parlato con davide per chiudere la vicenda definitivamente. non ci sarà bisogno di toccare nulla dell'apparato burocratico consolidato. Potete far riferimento a lui.

Bye.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Pardon, avrei una domanda per i crociati del regolamento.

Mi hanno proposto il seguente scambio:

Buffon - Criscito - De Rossi - Di Natale

per:

Manitta - Mandelli - Guana - Inzaghi S.

Se fossi propenso a farlo, magari con l'aggiunta di 50 euro, il regolamento direbbe qualcosa in contrario?

Lasciatemi fare una risata, buon campionato...

Miltonio ha detto...

glissando sull'ultimo tuo post calenza, vorrei solo dirti che se tu confermassi la tua dipartita la lega perde un ottimo concorrente.

A me non va bene, personalmente, ma nn posso che accettare una tua eventuale decisione.

Se faccio il rigido mengtalmente (come dici tu) è perchè non facendo i rigidi l'anno scorso ci si è ritivati in un casino non da poco.

Rosario, non si parla di regole assurde come quella da te posta ad esempio. Le variazioni regolamentari però le riusciamo a votare solo ad inizio anno, perchè poi ci sono punti in ballo e xciò nn c si mette d'accordo, tutto qua.


La cosa che mi fa scapocciare è quella che se una regola nn va bene si ritiri la squadra. come ben detto dal mega.

Ciccio ripensaci.

Milton

Ciccio di Calenzano ha detto...

Non glissare sull'ultimo post, Milton.

Questi sono i rischi degli integralismi, a cui vi siete esposti.

Regolamento!