"soloni burocrati", "finzione giuridica", "castello di carta della sostanza del reclamo", "bizantinismo cavilloso regolamentare".....
BASTA.
un anno qualcuno ci spacca le palle perchè vuole la ferrea applicazione del regolamento (guardandosi bene dal scriverne uno)
l'anno dopo qualcun altro ci spacca le palle perchè NON vuole la ferrea applicazione del regolamento (dimenticandosi di averlo firmato).
unica costante (oltre alle palle spaccate): rimproveri, brontolii e rinfacci alle uniche 2/3 persone che perdono un po' del loro inutile tempo per quello che DOVREBBE essere divertimento di tutti..... MA! BADARE BENE: non per i soldi in palio, non per soddisfare un desiderio di vittoria a tutti i costi, bensì per puro attaccamento a dei principi che, guarda caso, portano sempre acqua al mulino di chi li esprime. (constato dei fatti, nulla di personale)
Non succede mai che di fronte ad un equivoco qualcuno dica "sti cazzi fate come ve pare" ????
Dovete sempre ritirare la squadra o minacciare di non giocare più?
E perchè Lucio è sempre in mezzo a queste questioni? Forse per la sua indole battagliera?
Vinzu Anzu era normale prima di conoscereMarco??
E Marco sapeva leggere prima di incontrare Vinzu Anzu?
5 commenti:
ti prego ciccio, se dovessi ritirarti, almeno vieni alle aste a rilanciare cacia a rotella...
tutto ciò è meraviglioso. Togliete tutti i punti a lucio e la coppa dell'anno scorso. I
Io propongo di togliere l'accesso al blog a Vincenzo che ormai si è completamente bruciato il cervello.
Per quanto riguarda l'intervento della Folsen Calenzano, la risposta alla questione risiede nelle vostre stesse parole: se fosse stata una normale giornata avreste avuto "solo" il martedì pomeriggio per sporgere il reclamo, e siamo d'accordo. ma come avete puntualmente e giustamente fatto notare, essendoci il turno infrasettimanale il giudice si è espresso lunedì 21, quindi avevate tutto il tempo per sporgere il reclamo; non l'avete fatto? il regolamento è chiaro in materia.
Lucio
p.s.la gazza quando ha segnalato l'errore? perchè se il comunicato del giudice sportivo è arrivato di lunedì pomeriggio, immagino che la mattina di martedì 22 la gazza abbia segnalato l'accaduto, e ancora una volta vi ripeto che avevate 24 ore per sporgere il reclamo , cosa che non è stata fatta, perciò......2-2
ridicoli
Posta un commento