domenica 27 settembre 2009

Puntualizzazione del Presidente

Mi si contesta scioccamente che non ho aggiornato tabellini e classifica.

Sono compiti del Ragioniere, che non ricopro per manifesta incapacità informatica.

Oltretutto, il Presidente deve lavorare, spesso anche il weekend. Non va a vendere le magliette di Gigi D'Alessio prima del concerto al Palalottomatica come voialtri.

E comunque, se vi ricordate bene la versione 1.0 della Lega, gestita da me, solo con la mail e con i sondaggi farlocchi...ecco, quello era il mio massimo picco tecnologico e matematico. E tutti dicevano: accidenti, che bravo il Presidente. C'erano anche false donne che inviavano false mail in cui dicevano di voler avere atti sessuali multipli col Presidente. Me le ricordo benissimo, perché le scrivevo io.

Il salto di qualità, lo ricordo a voi altri "scordarelli in cachemire", si è avuta con la versione 2.0 di Milton. Con tecnologie inutili, calcoli excel, statistiche fini a se' stesse. Diciamogli tutti grazie, mandria di scassacazzi inborghesiti.

Comunque, ho provveduto a spedirgli tutto il materiale, e quando torna da quel postaccio in Puglia provvede ad aggiornare le tabelle.

Il Presidente

Ps. sarebbe opportuno se da lunedì evitaste di insozzare il blog scrivendo continuamente post per dare spazio e risalto alle cazzate che dite. C'è l'area commenti per quello. State tranquilli, non andrete in tv e nemmeno sul giornale. Tranne sul Mattino, dove Rosario ha una sua rubrica domenicale chiamata "Oeeeeeee". E la rubrica "Curva Nord" di Lazialità curata da Marco e Vincenzo, dimenticavo.

1 commento:

Folsen ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.