giovedì 10 settembre 2009

ma chi è veramente lucio castagna?

presidente ho trovato il replicante!!!!!!!!!!!!!!!!

a) Istituto: ISTITUTO PIEMONTESE PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA

Descrizione: Ritratto di Luciano Castagna.
Note alla descrizione: Nella didascalia apposta sul recto della fotografia, il soggetto è identificato con il nome "Lucio" Castagna Lucio anziché Luciano.

link













b) link

8/5/09 - A CAZZANO LA...CREMA DEI DILETTANTI

Partiamo da quanto ha detto ieri sera il popolare Gino Crema, un football-trotter, meglio, uno “zingaro del calcio nostrano” per aver girato più società dilettantistiche lui – ancora così giovane, classe 1979 - che paesi una carovana di rom.

“Qui respiri il clima della tipica società di paese, fatto di amicizia e rapporti familiari, e di un sano club dilettantistico.
Assaggia, fra poco, la dovizia della cucina, dove armeggiano il diesse Michelangelo Marchi, il vice-pres. Gildo Marchi, il dirigente Mario Bennati e il presidente Lucio Castagna, e vedrai se mi darai ragione o torto!”.

Già, Lucio Castagna, il presidente che se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo; “Se non ci fosse lui” mormora Andrea Dal Bosco, il più piccolo della covata, l'esatto opposto della fiera “bandiera” bianco-rossa Paolo Caloi, classe 1966, “il calcio a Cazzano sparirebbe!”: pensate, alla pari del collega dell'A.C. Cavaion, Silvio Lonardi, ha spentolato e smarmittato fino a mezzanotte fonda.

3) link

RICORSO DELL’A.S.D. CARLIN’S BOYS AVVERSO LE SANZIONI:
 INIBIZIONE PER ANNI 1 AL SIG. CASTAGNA LUCIO
 AMMENDA DI € 3.000.00 ALLA RECLAMANTE,
INFLITTE A SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE DELL’11.9.2008 - NOTA N. 1042/1389PF07-08/AM/MA (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 43/CDN del 10.12.2008)
Con ricorso il signor Lucio Castagna, in proprio e quale legale rappresentante della società Carlin’s Boys, ha impugnato la delibera della Commissione Disciplinare Nazionale di cui al Com. Uff. 43/CDN del 10.12.2008, con la quale la detta Commissione, accogliendo il deferimento proposto dal Procuratore Federale, tra ’altro, infliggeva all’odierno ricorrente l’inibizione per la durata di anni uno ed all’A.S.D. Carlin’s Boys l’ammenda di € 3.000,00 per responsabilità oggettiva


vxr

1 commento:

Il Presidente ha detto...

Ti trovo bene, Vincenzo...
Molto lucido...