venerdì 25 settembre 2009

BASTA VI PREGO

riga' non so più che pensare .. ma perchè ???ma che stiamo a fare?? stiamo parlando di una partita di inizio stagione .. io capisco tutto ma questo impiccio mi sembra davvero eccessivo....se fossi da solo in squadra te li darei io questi tre punti pur di smetterla e di continuare normalmente con la stagione.
razionalmente ciccio hai perfettamente ragione, ma purtroppo razionalmente in un contesto dove vigono delle regole vuol dire rispettare le regole!!
accanniamo questa storia come noi di hezbollah abbiamo accannato la vicenda della coppa dell'anno scorso !!
non saranno 2 punti che ti cambiano la stagione..
a noi la passata stagione ce ne hanno tolti molto più di due in magheggi vari che non mi va di ricordare ma cmq ogni domenica eravamo li a combattere contro il SISTEMA con la nostra squadra li' schierata.
p.s viva il fols
p,p,s a lu ma perchè dici che hai pareggiato?
ppps ieri a genova ci hanno rubato la partita
bella
hezbollah roma

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciccio perchè avemo pareggiato voi avete fatto 67.5 e io 66

Unknown ha detto...

mazza che sei proprio un rabbino!!non te vergogni??
ma sei sicuro??

Unknown ha detto...

eh sì ciccio l'ho rifatto 7 volte

Unknown ha detto...

mazza addirittura sette volte..