giovedì 24 settembre 2009

Paolino dice...

ma io ho il pollice opponibile oppure no? l'ho chiesto ai miei colleghi ma ho raccolto opinioni controverse.

detto ciò, cerchiamo di ricordarci che è un gioco e che vale la pena avvelenarci, ma non per queste questioni. io mi avveleno perchè metto castellazzi anzichè dida e pio 4 pappine, oppure perchè milito la mette sempre dentro.

Come dice guro (e non solo) il triumvirato, che alla fine vale cmq una cicca, non credo debba prendere una decisione, il regolamento è chiaro, è stato votato e sottoscritto da tutti e va rispettato. Se però siamo tutti (e non la maggioranza) d'accordo a modificarlo (come poi vediamo) allora per me va benissimo.

Lucio non si è ancora espresso (starà ancora in dormiveglia), aspettiamo di capire cosa dice lui.

Non è appoggiare la finzione giuridica: anche perchè la finzione giuridica non esiste, esiste una realtà giuridica (utilizzando il termine "processuale" nei più ampli termini) che non per forza coincide con la realtà vera.

Ciccio non ci abbandonare!!!

6 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Voglio vedere, tra l'altro, dove starebbe scritto sul regolamento che prevale "Magic Campionato", dato che il quotidiano "La Gazzetta dello Sport" si è espressa ammettendo l'errore e scusandosi.

Roba da pazzi.
Però non sarò certo io a scendere sul piano del bizantinismo cavilloso regolamentare.
Quel piano lo lascio a voi soloni burocrati.
Suerte.

Unknown ha detto...

Doh... mi sono perso qualcosa?
Il triumvirato si è espresso o no?
No regà dai... Non scherziamo... Pirlo è stato ammonito punto e basta... Ciccio non ci abbandonare... non mollare!!!
Z

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

a paolè ma che devo dì? toglietemi pure i tre punti basta che non mi togliete il mio breil?
il conflitto di interesse è lampante e mi sembra abbastanza ovvio che in una situazione simile non pronunci la mia posizione(anche perchè, potete facilmente intuirla)
in questa circostanza siete voi altri(presidenti squadre, presiente lega, e triumvirato) a dovervi esprimere.
Lucio

Unknown ha detto...

ho capito, ma il conflitto di interessi riguarda anche calenza-fols. e in via più generale riguarda tutti.

Ho una proposta. Noi otto partecipanti, ad esclusione di lucio e calenza-fols, troviamo una soluzione con votazione unanime.
La questione la sappiamo tutti, ci sono tanti motivi buoni da una parte e dall'altra, quindi non è facile.

paolo

vinxor ha detto...

rigà state fuori!!!

la gazzetta ha ammesso l'errore e fa fede la gazza!!!!!!!!!!

siete pazzi, i cartellini ormai non li può modificare per problemi loro noi sì!!!!

tutta la vita col calenza