domenica 27 settembre 2009

Calcetto mercoledì sera

Ciao a tutti,

scusandomi innanzitutto con l'Illuminato Presidente per l'utilizzo improprio che ho fatto del blog in questi giorni (compensato però dalle 3 pappine che ti ho rifilato - seeeeh), vi comunico che ad oggi hanno aderito alla grande sfida infrasettimanale:

Paolino
Conte
Vinzu Pazzu
Ventino
Guro
Zie
Pruzze

Non potranno essere del match:

Hezbollah fashion
Ciccio Calenza

Io prenoto il campo, quindi mi aspetto che ci siano altre adesioni!!!!!


Daje!!!!


Paolino l'Africano, terzino sinistro per vocazione

5 commenti:

Unknown ha detto...

io con tutto il rispetto per il calcetto a cui avrei partecipato con gioia mi sa che mercoledi sera saro davanti la tv a vedere la champions bayern juve...
lo so che per voi della roma il mercoledi è un giorno libero ..la scelta mi appare esatta..
h.r.

Unknown ha detto...

Ritratto amaramente... oddio insomma... invece di venire a vedere i vostri piselli mosci e le vostre palle secche sotto la doccia me ne vado alla festa organizzata dalla ragazza eletta a Miss Cinema nell'ultima edizione di Miss Italia... Buona Partita!
Z\

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ciao.
Sono la ragazza eletta Miss cinema all'ultima edizione di Miss Italia. Visto che ho diciassette anni e che mercoledì sera c'è il rischio che un noto porco si presenti a casa mia con le palle secche ed il pisello moscio, potrei venire a giocare a calcetto con voi?

avufficiostampa ha detto...

ma sir Alex Milton, Megha e Lucio che dicono??? daje con la sgroppata!!!!

Miltonio ha detto...

io non sgroppo, ho un infortunio alla arnautovic al piede.....