Sig. Pruzze, le vorrei porre 10 domande e mi piacerebbe che lei rispondesse sinceramente:
1. Come e quando ha conosciuto il sig. D’Auria?
2. Nel corso di questa amicizia, quante volte vi siete incontrati in privato e dove?
3. Come descriverebbe la natura della sua amicizia con il sig. D’Auria?
4. Perchè durante l'estate appena trascorsa si è dato un gran daffare per discutere i punti salienti del regolamento del fantacalcio proprio con il sig. D’Auria, dati i suoi trascorsi da gran napoletano?
5. Ha mai agito, o tentato di farlo, con lo scopo di favorire il sig. D’Auria nel fantacalcio?
6. E' vero che ha promesso al sig. D’Auria che, qualora avesse combinato una napoletanata in sede d'asta, gli avrebbe garantito l'immunità?
7. Hezbollah ha detto che lei "frequenta troppi napoletani". Ce ne sono altri che lei frequenta oltre al sig. D’Auria?
8. Per sua stessa ammissione, lei si è auto-votato nelle elezioni per il Comitato di Garanzia Fantaemerenziana. Le sue condotte risultano, pertanto, in evidente contraddizione con le sue politiche: lei oggi potrebbe ancora redigere un regolamento e farsene garante?
9. Può dirsi certo che le sue frequentazioni non abbiano compromesso gli affari fantacalcistici? Può rassicurare la Lega che nessuna persona che lei frequenta o ha frequentato abbia in mano armi di ricatto?
10. Vincenzo del V-Team, alla luce di quanto accaduto, sostiene che nulla di diverso "ci si poteva aspettare da chi, alla soglia dei 30 anni, passa l'estate a pogare ed insidiare signore di mezza età alla sagra del sammarzano di Telese". Quali sono le sue condizioni di salute mentale?
1 commento:
Non rispondo a certa spazzatura sul mio conto, sono teoremi dettati dal rancore verso il mio prossimo fantascudetto, ormai a un passo.
Non conosco il dottor D'Auria.
Sono al 68,9% di popolarità.
Inoltre, ho una liason con tre squinzie di Piazza Istria.
Il Presidente
Posta un commento