venerdì 22 maggio 2009

sul pagamento della coppa

spregevoli membri di questa lega,
questo post ancora per ribadire il preoccupante vuoto istituzionale dei vertici in merito alla gestione della coppa asha bliss e del relativo pagamento.
non mi soffermerò sul poca serietà manifestata sul trofeo, che comunque meriterebbe una riflessione più ampia.
arriverò direttamente all'annosa questione del pagamento, sostituendomi al preoccupante vuoto della presidenza, della vice presidenza e della ragioneria.
da quanto ho capito i 100 euro della vincita non sono stati ancora del tutto raccolti.
70 euro ci verranno consegnati dal presidente (relativi alle quote di hezbollah, quahog, pezze, calenzano, mega, vteam, il mio amico - a quest'ultimo verrà trattenuta la quota della coppa dal pagamento del terzo posto).
i restanti 30 euro devono essere invece consegnati al presidente o direttamente ad hezbollah entro domenica sera da progurella, zie e ternana, pena la non iscrizione al campionato del prossimo anno.
devo altresì sottolineare tutta la mia perplessità nello scoprire che ternana non ha ancora provveduto al pagamento della coppa, dopo che era stato addirittura riammesso alla partecipazione nel torneo nonostante la sconfitta subita sul campo contro il maet-v.
rimandando ulteriori polemiche a quando si deciderà sul futuro dei vertici di questa lega,
con immutato disprezzo,
hezbollah
(molti nemici molto onore)

2 commenti:

Unknown ha detto...

ho sentito che lucio ha bloccato il vostro pagamento per un debito che avevate con lui...brutta storia

lapresidenzaOMBRA ha detto...

scadenze e pene (per quanto ti piaccia quest'ultimo) non le decidi tu.