martedì 26 maggio 2009

STOP LO DICO IO

daniele , è un piacere vedere con che veleno raro ti poni nei miei confronti, e non mi venire a dire che non c'è niente di personale perchè è evidente che sia così visto che neanche il tuo co-presidente si sta attaccando ai dieci euro(testuali parole del ciccio:” lu, a me che non hai pagato non me ne frega un cazzo è il Daniele che sta avvelenato”)e visto che ,come continuo a ribadire , non sono l'unico a non aver dato sti cazzo di dieci euro.
prendiamo appunto l'esempio dell'altro moroso: il saggiautor. se avessi pagato in tempo, e (stando ai conti di milton e pruzze) avessi vinto la coppa, non mi sarei mai scagliato con tale astio nei confronti di paolo perchè chissà quando cazzo lo becco.....STI CAZZI DI QUANDO LO BECCO, ed ha sempre funzionato così non in questa LEGA ma tra noi AMICI.come cazzo ti permetti di venirmi a dire che se aveste vinto non vi avrei pagato? Ma è mai successa una cosa simile?un conto è che uno fa polemica pe tajasse, un conto è che me devi smerdà a buffo.quindi daniele se hai dei problemi con me, chiamami invece di smerdarmi sul blog. i soldi non mi mancano assolutamente , se non li ho dati è solo xchè col guro(come con tutti voi) se semo beccati di rado ultimamente e quelle rare volte, ci siamo dimenticati(oh mio dio scusami imploro perdono sua integgerimità). al compleanno del brands c'avevo 70 euro nel portafoglio, secondo voi non ho dato i soldi al guro perchè non ce li avevo? perchè sono un poveraccio? perchè se do dieci euro sto nella merda? o forse se stavamo a tajà e nessuno c'ha pensato?guro tu non hai cacciato una lira e mi vieni a fare discorsi di etica e coerenza e su chi ha pagato e chi no? ma io che cazzo devo fare per dimostrare a delle persone (che pensavo fossero amici) che il mio non avere pagato la quota coppa , non è indice di malafede o povertà?
semplicemente, per quanto possa avere meno impegni di voi, ho anche io una vita daniele, e guro l'ho beccato molto raramente. la formazione non l'ho postata sul blog xchè ero a lavoro e c'era il mio capo che stava lavorando sul pc del blu note, cosa dovevo fare?cacciarlo dal pc perchè a daniele la formazione piace solo sul blog?ho mandato un sms a guro a pruzze e a te , cosa che è già successa anche ad altri,è una cosa CHE SI PUò FARE quindi che cazzo rompi i coglioni (ed è la prima volta che mi succede) ? quale stracazzo di problema c'è se lo faccio io?non ho dato i rigoristi, e allora? CHE STRACAZZO TE NE FREGA? errore mio per carità ma è veramente surreale che ti incazzi per questo.dovrebbe essere un vantaggio per te. decine di solleciti cosa che il guro me l'ha detto UNA volta per telefono e basta, e quando se semo beccati, se semo sempre dimenticati.perchè se paolo non ha dato i soldi non ti incazzi così mentre a me dai del poveraccio che qualora aveste vinto chissà quando avrebbe dato i soldi?che cazzo c'entra quanto bevo in una serata, MA CHE CAZZO VOI? ma che so affari tuoi? ha parlato quello sobrio.perchè cazzo mi fai i conti in tasca su quanto spendo in una serata MA COME TI PERMETTI? perchè la vita di paolo giustifica il fatto che non ha beccato il guro e la mia no? e soprattutto che c'entra la mia vita col fantacalcio?
Vincenzo tu stavi per disputare una finale rubando,mentendo, e hai fatto altri impicci in passato su cui è meglio tacere quindi ABBI LA DECENZA DI FARTI I CAZZI I TUOI IN QUESTA VICENDA, perché sei l’ultima persona che può farmi discorsi su regolarità e correttezza.detto, questo ma che è una lega professionistica? manco in serie a si pretende tanta serietà....ma tutto st'astio da dove cazzo v'esce fuori ?

Lucio

2 commenti:

vinxor ha detto...

posto che mi sono perso alla decima parola, mi ergo come esempio di purezza e moralità. nego tutto su eventuali ombre, mi taglio infinitamente a rompere i coglioni anche pubblicando i risultati falsi.
cosa che contiunuerò a fare volentieri. sempre pronto a mettere benzina sul fuoco, per cui accolgo la mozione ternana: paolo pezzente!

Unknown ha detto...

lucio evidentemente stai leggendo nelle mie parole del veleno che non c'è. ti ripeto, per l'n-esima volta, con la lucidità che tu non hai, cosa non mi sta bene:
1)non mi parlare degli altri che non pagano, se fossero stati gli altri in finale (come già ribadito) avrei fatto questo discorso a loro
2)non ti sto "smerdando a buffo" (??), nè tantomeno dando del poveraccio..ma quando mai l'ho detto?? ti ho fatto l'esempio delle birre proprio a dimostrazione che il tuo non è un problema economico, ma solo di "volontà"..che è ben più grave dal mio punto di vista
3)sui rigoristi quello che mi frega è che una regola che tu non hai rispettato, e l'interpretazione dei vertici (e non te) hanno deciso il risultato..poi sei libero di non rispettare le regole, mi chiedevo solamente il perchè

lucio vedi, io non sono assolutamente inkazzato, nè con te nè con gli altri.dico certe cose perchè se si decide di giocare a soldi, se alcuni ce li mettono e altri no, se poi nel momento della vittoria bisogna inseguire persone per averli, beh, sinceramente allora non me ne frega nulla di giocarmeli.se questo principio non ti entra in testa non importa, non sarà la fine del mondo.

per chiudere, ed è la cosa che più mi interessa sottolineare, sono davvero molto dispiaciuto delle tue parole.se dal post in cui motivavo l'esclusione dalla lega sei riuscito a leggere un astioso giudizio morale sulla tua vita, ripigliati (e questa è davvero la prima cosa che scrivo di cui dovresti rimanere offeso, perchè sottointende che non hai capito un kazzo di me).

daniele