mercoledì 27 maggio 2009

DECISIONE PRESIDENZIALE

Il Presidente si esprime con decisione irrevocabile.

Il vincitore della Coppa è LUCIO, e come tale prende 100 euro. Sarà mia premura consegnarne 70 (quelle in mio possesso) mentre le altre 30 (Guro, Zie e Lucio stesso mi pare, potrei sbagliarmi)se le va a capare Lucio singolarmente, dato che io non posso stare a perdere tempo dietro morosi, tripli tesorieri e affaristi maltesi.

Il Presidente provvederà PERSONALMENTE a restituire 10 euro di consolazione a Hezbollah offrendo loro un aperitivo.

Nella prossima stagione (nella quale,ricordo, io NON sarò presidente, provvederemo a fare presidente qualche "saccentello del giorno dopo") ci devono essere:

1) Regole certe e univoche dall'inizio.
2) Il pagamento immediato della quota al momento dell'asta, pena l'esclusione dalla stessa
3) Un solo tesoriere, senza marchingegni contabili: i soldi raccolti si mettono in un cassetto, e da lì escono ALLA FINE. Non ci sono "pagherò", mmazza il mio cassetto era bucato, mmazza c'avevo 'na giocata certa sul Nardò vincente in casa.

Quanto ai litigi, smettetela, cervelli in fuga.

E' tutto.

Il Presidente

10 commenti:

vinxor ha detto...

ma chi mi chiedo, oh vulnus, chi potrà mai rappresentare al meglio i valori di questa lega ed ergersi a guida morale e presidenziale come garante della costituzione fantacalcistica, chi potrà essere l'erede di questa presidenza a dir poco deficitaria che ci saluta e si congeda con una decisione folle e ingiusta che premia i morosi. chi mi chiedo io?
e concludo, a quando cena di fine stagione?

Unknown ha detto...

sì infatti..almeno signor(ex)presidente la smetta di insistere sul pagamento immediato pena esclusione dalle competizioni, poichè la sua credibilità, alla luce anche della sua "decisione", è pari a quella di pulcinella.
hezbollah

Il Presidente ha detto...

Oèèèèè.... PULECENELL!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Se mandate le squadre in un file excel da me predisposto (che agevola i conti), mi candido io alla presidenza e alla ragioneria.

Ovviamente pretendo di essere profumatamente pagato.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

concordo come sempre col mio presidente , di cui sono ombra in virtù di una luce su di lui proiettata dauna fonte luminosa che ancora dobbiamo rintracciare.soldi a lucio e aperitivo per hezbollah. di cui mi accollo volentieri le spese.



rosario.... è una battuta la tua vero? devi ancora finire i conti di tre anni fa...

Rosarietto O' Revisore ha detto...

da allora mi sono evoluto.
Se ognuno di voi invia la sua squadra compilando una tabellina excel (non spaventatevi, basta mettere una X accanto al nome del giocatore e basta) i conti si fanno in 3 minuti il lunedì mattina con fantagazzetta e si ratificano in 0,5 minuti il martedì mattina con gli assist.

Il Presidente ha detto...

Si certo, una X. Ecchessiamo analfabeti noi? No, no, non mi fido. Niente sostituisce le operazioni in colonna.

Unknown ha detto...

wacka.


tutto il resto è noia.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Le operazioni in colonna come quelle del foglietto di Hezbollah?

Ciccio di Calenzano ha detto...

Indecorosi gli attacchi alla presidenza.
Ognun dal proprio cor l'altrui misura.