venerdì 22 maggio 2009

Il ragioniere non ci sta.

Questa organizzazione di coppa fa schifo, ma non me ne prendo la responsabilità.

Io per tutto l'anno mi sono fatto il mazzo (HO MANGIATO PANE E CICORIA, direbbe rutelli). Ora sto preparando un concorso, ed in più sto facendo su e giù da bari OGNI settimana per motivi vari. Il lunedi mattina non potevo fare i conti. Tuttavia,non mi sembra cosa IMPOSSIBILE postare una tabella come faccio io ogni lunedi da parte delle due squadre partecipanti, e dare cosi un RISULTATO DEFINITIVO in forma amichevole, anche senza garanzia presidenziale o carta bollata della ragioneria. Questo per affrontare la prima parte del problema.

Per quanto riguarda il premio pecuniario: Solidarietà a Hezbollah che avrebbe dovuto avere i soldi il martedi mattina, senza se e senza ma. Non è normale infatti che:

1- ALL'ULTIMA ASTA DI RIPARAZIONE NON SI PRESENTI IL TESORIERE PER RACCOGLIERE I SOLDI.

2- BEN 3 SQUADRE NON HANNO I SOLDI DA VERSARE ENTRO IL TERMINE (CAZZO LO SAPPIAMO DA SETTEMBRE CHE IL TERMINE E' QUELLO, SE UNO PROPRIO NON CE LA FA BASTA FARSI UN SALVADANAIO A PORCELLINO).

3- CHE A FINE ANNO FANTACALCISTICO CI SIANO ANCORA QUOTE NON VERSATE E PAGAMENTI NON EFFETTUATI.

4- IL VTEAM ESISTA ANCORA.

La nostra lega è lo specchio di questo paese tanto, quindi di cosa ci meravigliamo.


EDIT: VINCE LUCIO, CHE SCHIFO!

15 commenti:

20 ha detto...

IL VTEAM CE' E' CI SARA' SEMPRE...Molti nemici molto onore (come ha detto qualche fashion one nel post precedente)..

vinxor ha detto...

a parte il punto 4 e il bieco finale luogoCOMUNISTA, d'accordo col ragioniere.

per il prossimo anno propongo PAGAMENTO ANTICIPATO PER PARTECIPARE ALL'ASTA!!!!!!!!!!! altrimenti niente fantacalcio

ribadisco che io ho pubblicato il risultato ad minchiam in screzio a terni per cui nessuno sa se hezbolah ha vinto davvero.

hezbollah però deve ritirare i soldi solo se dimostra di aver vinto

Unknown ha detto...

Mi sfugge un particolare:

MA A ME CHI MI DEVE PAGARE????


Wacka

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Chi ti ha assoldato, ispettore Cantatore.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Milton scusa, che concorso stai preparando? Un concorso a premi?

Miltonio ha detto...

scuola di specializzazione medica.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

ah ah ah.

Dai, sul serio.

Miltonio ha detto...

eh si, e se un giorno qualcuno ti curerà dalla cirrosi epatica, o da un'aterosclerosi galoppante, beh....saprai chi ringraziare: Sempre me, il ragioniere.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Piuttosto che farmi mettere le mani addosso da te, mi faccio curare da Carmando.

Miltonio ha detto...

beh, io non farò il medico curante, ma bensi il ricercatore di nuovi farmaci e (ironicamente) mi davo il merito di curare (in un giorno lontanissimo) delle patologie serie, che so che non curerò in prima persona. Dispiace un po iniziare una discussione in maniera scherzosa e ricevere frasi di questo tipo in risposta dall'altra parte, soprattutto da una persona che,in fondo,non mi conosce affatto.E soprattutto non conosce affatto le mie capacità professionali.

PS ma per inciso, ti ho fatto qualcosa?

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Milton, ehi.

Qui ci si da addosso a prescindere, senza alcun motivo logico.

Mi dispiace che tu ti sia offeso, ero (o, almeno, provavo ad essere) ironico.

Miltonio ha detto...

ok, non si capiva molto, soprattutto non conoscendoti bene. Questione chiusa,cmq.

Sulla logica del tutto non posso che darti ragione.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Secondo te uno che cita Carmando può essere serio? :)

Miltonio ha detto...

x me Carmando è la scienza (e la coscienza).

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Allora lo vedi che sei un cialtrone che non può fare manco il veterinario?