venerdì 22 maggio 2009

Premesso che sono d'accordo con hezbollah (mo nevica) su alcune loro argomentazioni, tipo il fatto che lucio probabilmente doveva essere escluso dalla coppa perchè moroso (punto 6) (e ripetente in tal senso), e che la regola dell'ordine dei rigoristi in effetti neanche io la ho trovata da nessuna parte (ma ci sarà, oppure Milton è uscito di senno) (punto 5), ci sono un paio di cose che mi sfuggono:

milton a quanto pare è molto impegnato in questi giorni. il presidente anche.
è probabile che la sua ratifica non sia stata fatta con i dovuti crismi.
voi fate i conti lunedì e vi risulta di aver vinto 1 a 0.
vinx pubblica a sfregio (uno scherzo alla Orson Welles) un risultato farlocco (2 a 0).
perchè non avete detto che secondo voi era sbagliato? malignamente si potrebbe pensare che non lo avete fatto perchè vi favoriva e magari se nessuno controllava andava bene così.
ho detto malignamente, quindi non sarà così...

è vero pure che avete chiesto i voti ufficiali (o meglio la ratifica del risultato).

li avete avuti. io per curiosità li ho rifatti, non so perchè ai supplementari venga assegnato un 3 politico a gasbarroni e marchionni, però il resto mi quadra. e sembrerebbe che avete perso.
Il problema è che li ho fatti con i voti di fantagazzetta. è vero anche che su 27 partite di campionato più i playoff non ho trovato mai discordanza tra fantagazzetta (che utilizzavo io) e i voti ufficiali del ragioniere, basati sulla Gazza.
però c'è sempre una prima volta. mettete i voti della gazza sul blog così nel caso sarà lampante che avete vinto voi.
magari invece avete perso e allora si dibatte sul fatto che in finale non ci doveva essere lucio.

Però, dato che ho qualche dubbio sul fatto che quanto riportato sulla Gazza si discosti da quanto riportato oggi (cioè venerdì, dopo 5 giorni) su fantagazzetta, vi dico già la mia.

Posto che, se non lo avete ancora fatto, dovreste verificare se lucio ha inviato in tempo la formazione, sapevate già dalle semifinali che lucio non pagava, non avete protestato molto e la finale ve la siete voluta giocare, quindi se avete perso ciccia, vorrà dire che rientrate nel club Ssssero tituli.

L'incomodautor

6 commenti:

Unknown ha detto...

è vero che ero moroso....ma è anche vero che lo era paolo, e la coppa l'ha giocata lo stesso, l'anno scorso il megha era moroso ma alla fine i play off l'ha fatti e lo stesso per rosario 2anni fa.: nessuno ha perso a tavolino. detto questo, mi rendo conto che è una situazione controversa e invece di screziare, visto che siamo amici, io propongo di dividere il premio.come direbbe ben : fair enough no?
Lucio

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Niente da fare, finisce sempre a schifio.

vinxor ha detto...

attenzione paolo ha bevuto dell'acqua e si è ubriacato, quindi ha ragione

orson vinxor

20 ha detto...

Cmq non so' se vi rendete conto ma il discorso di Lucio e' "SICCOME RUBANO TUTTI ALLORA RUBO ANCH'IO"...

Pensate gente, pensate....

Miltonio ha detto...

Cantakermit, quanta saggezza in un pupazzo!

Unknown ha detto...

ringraziamo il ventino che non perde occasione per sfoggiare quel quid in più che solo lui possiede : LA MATERIA MARRONE (volgarmente detta legno) al posto di quella grigia.
Lucio