martedì 26 maggio 2009

ancora chiarimenti

URGE UNA DECISIONE AI PIU' ALTI LIVELLI PER DIRIMERE QUESTA FACCENDA.
Noi (hezbollah) e tantomeno la morosa Ternana non possiamo prendere una decisione definitiva in merito poichè parti in causa.

Serve qualcuno che si assuma ( segnatamente una delle inutili presidenze o ragionerie) la responsabilità di decidere in un verso o nell'altro. Noi ovviamente ci rimetteremo traendo le conseguenze del caso. Bisogna, e sono veramente curioso di capire, vedere a quali principi questa lega si ispira.
Ribadisco, se non fosse chiaro, che dei 100 euro del cazzo poco poco ci importa.
Qui è stata messa in discussione la nostra correttezza quando invece abbiamo agito solamente nel rispetto delle regole chiedendo a gran voce una conferma terza dell'esito del risultato che in effetti poi è arrivata. Tutto quello che poi è avvenuto rappresenta solo marciume e faziosità della lega nei nostri confronti. Ciò si è tradotto in creazioni artificiali di regole( quella dei rigoristi ad esempio) mai prima viste e conosciute ed in tentativi grotteschi di rideterminare il risultato sulla base delle pagelle di Scudetto aut similia.
L' obiettivo della nostra battaglia non è tanto non far vincere la coppa alla Ternana, cosa per altro vergognosa sulla scorta delle ben note vicende, quanto piuttosto il rispetto delle regole, valore di certo praticato a giorni alterni e basato sulla squadra che di volta in volta risulta coinvolta.
HEZBOLLAH
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

1 commento:

vinxor ha detto...

il presidente ormai è una figura mistica che elargisce finto buonsenso in clima elettorale senza risolvere nulla
il ragoniere risponde solo calcolatrice alla mano
il guro....bè che dire usa il bastone e la carota con lucio, ma non servendo a nulla li ricicla a fini autoerotici,
per cui quale presidenza?

serve un voto, congeliamo i soldi fino alla prossima asta e usiamoli per la prox coppa