martedì 26 maggio 2009

chiarimenti

mi dispiace essere stato frainteso, evidentemente, nel messaggio di commiato da questa lega.
non è certo per smezzarmi la posta che ho deciso di ritirare la squadra (speravo fosse ben chiaro)..con quei soldi vi ci potete pulire il kulo o ancora meglio darli ai poverelli.
trovo assurdo stare in una lega che prende anche solo lontanamente in considerazione l'ipotesi di premiare un moroso, decine di volte sollecitato al pagamento, per diversi campionati di fila (ndr), nonostante fosse unanime in tal senso la posizione dalla stessa espressa più volte in passato (poi incomprensibilmente rivista).
per lucio: non credo sia così complicato mettere dieci kazzo di euro (che ti bevi in mezza serata) per partecipare alla coppa, dare i rigoristi, postare la formazione sul blog invece di mandarla a non so chi. quegli stessi dieci euro che in una lega seria (che ti avrebbe visto sconfitto in finale) staremmo ancora a rincorrere per non so quanto tempo.
sempre per lucio: il punto 3 (tardiva adempienza dei presidenti nel sollecitare il pagamento), mi getta in un profondo stato di sconforto..davvero pensi che il problema sia che i vertici non ti siano venuti a prendere a calci e poi ti abbiano sfilato il portafoglio dalla tasca? neanche schifani e gasparri insieme arriverebbero a tanto. il punto 4 è per me un qualcosa di incomprensibile e pertanto mi fa sorridere.
detto questo, coerenza e serietà, solo questo mi aspetto da una lega, ed evidentemente siamo lontani anni luce dal modo di interpretare tali valori.
hEzBoLlAh

1 commento:

vinxor ha detto...

Ripeto:
1 - la coppa visto che è stata vinta da un moroso NON PUO' e NON DEVE ESSERE ASSEGNATA
2 - per la prima volta è palese di chi sia la responsabilità e non c'è alcuna lacuna regolametare
3 - "congeliamo" i soldi per la coppa del prossimo anno
4 - per partecipare al porx fantacalcio si pagherà TUTTO in unica soluzione contestualmente alla prima asta, per evitare giochetti a seconda della posizione in classifica
5 - chiedo ad hezbollah di ritornare in lega e noi come V-team in caso di premio assegnato non pagheremo la quota del prossimo campionato, non esiste che il regolamento per i pagamenti vale per 9 squadre su 10

with love