venerdì 22 maggio 2009

Il Presidente caccia i sordi

Carissimi amici purciari di Hezbollah,

Innanzitutto COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA VITTORIA DELLA COPPA ASHA BLISS, che ratifico e ufficializzo.

Siete due purciari, mi state chiamando da giorni con cadenze da lobbisti del mattone.

La storia è questa qua:

Io ho 70 EURO per voi
Il Guro deve mettere 30 EURO.

E' tutto. Sono in giro per l'Italia quindi vi pagherò appena ho un minuto libero. Se avete mutui in scadenza, bollette da pagare o debiti con i narcos non è colpa mia.

Guro, fai poco lo spiritoso. Questa cosa del doppio tesoriere e della tua finanza creativa (tolgo di qua, metto di là, li ho persi tutti ma li recupero con l'Empoli vincente al Nou Camp) è stata devastante.

2 commenti:

Miltonio ha detto...

e cmq cesa può girare da solo, tu pensa a dare i soldi ad hezbollah al più presto, il resto è poco importante.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

i soldi li hai raccolti tu. io ero in inghilterra.