venerdì 22 maggio 2009

HEZBOLLAH SI E' ROTTA IL CAZZO

punto 1: noi lunedi' abbiamo fatto i conti con la gazzetta cartacea e l'esito della partita risultava uno a zero per noi. ( abbiamo ancora il foglietto con i conti).

punto 2: ripetutamente e tediosamente abbiamo richiesto alle presidenze varie i conti uffciali nonchè la loro pubblicazione. nessuno se ne è interessato!!

punto 3: finalmente il presidente con un suo post ha proclamato l'ufficialità del risultato alcuni post indietro. VEDERE PER CREDERE

punto 4: ci si chiede di dimostrare che abbiamo realmente vinto?? NOI NON DOBBIAMO DIMOSTRARE UN CAZZO !!! noi abbiamo fatto i conti e quello riportato al punto 1 è stato il risultato.

punto 5: la regola per cui in caso di omissione dei rigoristi si risalisse dall'ultimo giocatore fino al portiere a noi francamente non risulta ed in nessun regolamento di fantacalcio consultato se ne fa cenno. Saranno regole creative ad hoc...

punto 6: la ternana è morosa riguardo il pagamento della coppa e dovrebbe passare il principio secondo il quale chi è moroso perde a tavolino.


punto 7: i conti pubblicati quest'oggi (VENERDI 22/05!!!!!) sono stati effettuati consultando non la gazzetta cartacea ma bensi' il sito www.fantagazzetta.it.... con tutte le incognite del caso!!!!! in difformità di qualsiasi regolamento.

Detto questo fate vobis..... questa è l'ultima voce di hezbollah su questa penosa vicenda.
e penso che sia anche l'ultima nostra partecipazione visto le numerose irregolarità che poi, gira e rigira, si ritorcono sempre contro di noi!!
PER L'EFFETTO LA SQUADRA E' RITIRATA ... DEL TITOLO DELLA COPPA NON CI IMPORTA SIETE TUTTI DEI ROMANISTI DEL CAZZO COMPRESO IL PRESIDENTE!!
HEZBOLLAH A MALI ESTREMI ESTREMA DESTRA!!!!!!!

5 commenti:

Miltonio ha detto...

punto 1: i vostri conti di lunedi erano sbagliati, evidentemente.

punto 2: avete chiesto riconte, ma ne avete viste pubblicate alcune? non penso, fino ad oggi.

punto 3: il presidente mi ha già detto via SMS di essersi sbagliato (cosa umana,peraltro)

punto 4: "ci si chiede di dimostrare che abbiamo realmente vinto?? NOI NON DOBBIAMO DIMOSTRARE UN CAZZO !!! noi abbiamo fatto i conti e quello riportato al punto 1 è stato il risultato." BEH è un risultato unilateralmente deciso, e non credo sia universalmente accettato,SOPRATTUTTO XKE' SBAGLIATO.

punto 5: "la regola per cui in caso di omissione dei rigoristi..." beh abbiamo già fatto cosi per consuetudine (caso dell'anno scorso se non sbaglio) e cmq lo avevo precisato nei commenti alle formazioni schierate. Cmq le regole si contestano prima (se ne si ha voglia), e non dopo,perchè il risultato non ci piace.

punto 6: "la ternana è morosa riguardo il pagamento della coppa e dovrebbe passare il principio secondo il quale chi è moroso perde a tavolino." Non c'è regola nel regolamento in tal senso, quindi non vedo perchè si debba applicare una regola "inesistente"(secondo il vostro modo di intendere il regolamento come le tavole sacre).

punto 7: quali sono le incognite riguardo fantagazzetta? in 2 anni non hanno MAI sbagliato la trascrizione dei voti della gazza del martedi. PS oggi ho usato fantagazzetta xkè ho colmato un vuoto creato da altri (VOI,LUCIO,PRUZZE).


AGGIUNGO CHE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DI CHI VINCE, MA DA QUANDO FACCIO I CONTI IO LI FACCIO SERIAMENTE, SENZA DANNEGGIARE QUALCUNO IN MANIERA MIRATA.

FATE VOBIS, MA SE MI SI CHIEDE PIU SERIETA' E/O PIU' IMPEGNO, BEH IO NON POSSO. MI SENTO DI DARE GIA' IL MASSIMO NEL MIO RUOLO.

Milton

Unknown ha detto...

è vero che ero moroso....ma è anche vero che lo era paolo, e la coppa l'ha giocata lo stesso, l'anno scorso il megha era moroso ma alla fine i play off l'ha fatti e lo stesso per rosario 2anni fa.: nessuno ha perso a tavolino. detto questo, mi rendo conto che è una situazione controversa e invece di screziare, visto che siamo amici, io propongo di dividere il premio.come direbbe ben : fair enough no?

Unknown ha detto...

mi sembra una soluzione condivisibile.

ma sei davvero lucio o un pio intruso???

:))

wacka

vinxor ha detto...

dividere? condivisibile? buon senso?

se uno ha vinto che cazzo condividete?

hezbollah pubblichi il suo fogliettino e dimostri l'uno a zero! altrimenti valgono i conti del ragioniere

vteam opina

lapresidenzaOMBRA ha detto...

concordocontutti