domenica 24 maggio 2009

HEZBOLLAH SI RITIRA DALLA LEGA OGGI E PER SEMPRE

carissimi,
ho appena avuto modo di vedere quelli che sono gli orientamenti della lega in merito all'assegnazione della coppa asha bliss. ne prendo atto, non senza rammarico, e accetto il verdetto.
essendo palese la volontà della lega di remare contro chi è pulito e per questo scomodo, annuncio contestualmente l'immediato ritiro della compagine hezbollah da questa e da future nuove leghe fantacalcistiche.
premetto che non è un discorso contro lucio, ma un discorso che avrei rivolto a chiunque altro avesse agito nello stesso modo.
trovo ridicolo che si possa assegnare un titolo ad una persona morosa, che avrebbe dovuto perdere le partite a tavolino, che era stato addirittura riammesso alla competizione dopo essere stato sconfitto sul campo. proprio in quell'occasione ci fu una presa di posizione molto netta da parte di tutti voi sul fatto che avrebbe dovuto saldare la sua posizione immediatamente. si era parlato addirittura di commissariamento della squadra in caso contrario.
quanto ho pubblicato il post sulla riscossione della vincita, mi sono dichiarato stupito nello scoprire che in seguito a tutta la baraonda che si era alzata a suo tempo, lucio non avesse ancora messo la sua quota. lo avessi saputo prima avrei preteso immediatamente la sua esclusione dalla coppa. evidentemente adesso avete cambiato tutti la vostra posizione, cosa che del resto non mi stupisce visto che non è certamente la prima volta, e va bene così.
aggiungo solamente che è altresì divertente che in una finale di coppa, dove il regolamento prevede che si dichiarino i rigoristi, lucio non li dia, dando luogo ad interpretazioni o non so cosa, frutto del libero arbitrio dei vertici di questa lega. era evidentemente una cosa troppo complicata.
questo è per me sufficiente a chiudere la questione coppa senza dover neanche arrivare a parlare del risultato sul campo, che dovrebbe essere la cosa più importante.
come ho detto non voglio fare polemiche, spero solo di essere stato chiaro nelle motivazioni che mi hanno spinto al ritiro della squadra, che riassunte in due parole sono incoerenza ed ipocrisia.
buon proseguo a tutti.
hezbollah
(oggi più che mai, molti nemici molto onore)

8 commenti:

Unknown ha detto...

questa è una lega di romanisti...altro motivo per cui hezbollah si ritira per sempre!!!
l'hanno prossimo al posto di hezbollah contattate qualcuno a tel aviv per sostituirci!!!!
di sicuro si riconoscerà meglio nei vostri valori!!!!

Unknown ha detto...

quanta saggezza.

Dove troveremo sostituti all'altezza?

tanto lo sappiamo che tornate!!!

vinxor ha detto...

non può passare il principio che un moroso possa vincere la coppa e ritirare i soldi. con disistima ma appoggio hezbollah
1) dal prossimo anno si deve pagare per partecipare all'asta e iscriversi al campionato e alla coppa. chi non paga entro l'asta è fuori.
2) chiedo pertanto ad hezbollah di tornare sui suoi passi e ai presidenti quantomeno di non assegnare il premio coppa congelandolo fino al prossimo anno.
3)i premi vanno dati solo a chi è in regola con i pagamenti. abbiamo detto che i morosi non perdono a tavolino per garantire al massimo la regolarità delle partire però non possono essere favoriti

Miltonio ha detto...

io direi di fare come ha proposto lucio. Smezzate il premio, e l'anno prossimo si applicherano regole univoche in merito. Ormai quest'anno è andata cosi (ossia "a cazzo").

Anche il punto dei rigori è una giusta critica da parte di hezbollah, e sono per cambiarlo l'anno prossimo.

vinxor ha detto...

se smezzano allora passa la linea che uno non paga poi in caso mette i soldi se vince.
congeliamo il premio al prossimo anno, no a finte soluzioni buoniste

lapresidenzaOMBRA ha detto...

propongo di usare i cento euri per comprare un casco a forma di cazzo a lucio e costringerlo ad indossarlo tutta l'estate. In questo modo si accontentano tutti, credo.

deto questo,sul serio, non ritirate la squadra.
l'anno prossimo ci saranno regole certe. nel frattempo propongo di assegnare la coppa a lucio e il premio a voi: che ne dite?

vinxor ha detto...

guro cerchiobottista.

la coppa deve essere NON assegnata, in quanto il vincitore risulta moroso.

come facciamo in caso di mancato pagamento in campionato, che al di là del risultato il moroso riceve ZERO punti

Unknown ha detto...

rigà una volta per tutte, basta con le stronzate.questa situazione si è venuta a creare per una serie di motivi in cui ognuno di noi ha le proprie responsabilità :
1)MANCANZA DI UN REGOLAMENTO PRECISO CHE NON AVREBBE DOVUTO AVERE LACUNE SIMILI
2)LO SCANDALOSO ATTEGGIAMENTO DEL V-TEAM CHE HA POSTATO BEN DUE RISULTATI FALSI(DA MOLTI PRESI PER UFFICIALI)
3)UNA TARDIVA ADEMPIENZA DEI LORO COMPITI DA PARTE DEI PRESIDENTI (CONTI,SOLLECITI PAGAMENTI E VIA DICENDO)
4)L'EFFETTIVA DISPUTA DELLA FINALE DA PARTE DI HEZBOLLAH
5)LA PARTECIPAZIONE ALLA COPPA 2009-10 E AI CAMPIONATI SCORSI DI ALTRE SQUADRE MOROSE MAI SANZIONATE.
Alla luce dei fatti , continuo a ribadire la mia proposta:smezzare il premio.Altrimenti,come dice il Saggiautor, hanno giocato la finale? hanno perso? ciccia vorrà dire che rientreranno nel club zseeero tituli quando potevano rientrare in quello zseeero tituli virgola cinque.

p.s. A VINCè, TE SALUTA ZARATE