mercoledì 14 novembre 2007

Questione di Regolamento:

Approfitto della pausa per porre una questione. Il Milan tra poco salterà 2 partite di campionato, secondo voi è giusto dare il 6 d'ufficio a tutti i giocatori del Milan oppure siccome il rinvio è AMPIAMENTE preventivato sarebbe più giusto come fanno sul sito ufficiale del fantacalcio, e cioè dare 5 in pagella(4 x il portiere) evitando cosi che chi è obbligato a schierarli non giochi in 10 ma scoraggiando i malintenzionati che li schierano apposta per portare a casa una facile sufficienza?la questione si fa spinosa soprattutto per chi ha Dida. In fondo si sapeva anche il giorno dell'asta che il milan ste partite le avrebbe saltate....

Milton

9 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

che si segua il regolamento.

qualcuno potrebbe aver scelto milanisti apposta, e se si sapeva da prima, non vedo vantaggi per nessuno.

Miltonio ha detto...

appunto, nel regolamento non c'è chiarezza. Anche se di solito in questi casi ci si comporta come la Gazzetta, che ancora deve decidere.

Il Presidente ha detto...

Decide la Gazzetta, e noi dietro. Cosi è deciso.

Unknown ha detto...

io ho solo gattuso... indi non me ne frega un cazzo....ma cmq nn fate imbrogli!!
hezbollah vigila

vinxor ha detto...

il cavolo così è deciso!
ovviamente sono direttamente interessato! mi spiegate perchè non dovrebbe prevalere la regola delle partite non giocate? 6 politico fine

NUN FAMO SCHERZI!
in estremo preferisco attendere i voti dei recuperi magari anche rischiando di rimetterci, però mi oppongo a queste scelte numeriche!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

il regolamento è stato approvato da tutti prima che iniziasse il campionato e prevede proprio questa situazione. Non esiste che mo ci inventiamo modifiche ad una regola che è stata appena applicata.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

mi correggo:
il regolamento non dice niente.

ma visto che si è creato un precedente mi sembra opportuno applicare le stesse condizioni che si sono giaìà applicate una volta.

così è deciso o vi metto sotto a tutti

Il Presidente ha detto...

Che ci sto a fare come presidente?

La Gazzetta darà le istruzioni, noi agiremo. E dato che questa cosa è già successa, agiremo come la scorsa volta, a meno che alla Gazzetta non abbiano deciso di cambiare tutto.

Cosi è deciso, l'udienza è tolta

Miltonio ha detto...

Scatenare polemiche fine a se stesse, questa l'essenza di questo blog. Far rispettare le regole, questa l'essenza del Presidente.

PS che il suddetto si informi per tempo su come si regola la gazzetta.Anche se il Dida che piglia 2 volte 6 è un vantaggio sfacciato. V-Team, Kalac è trattabile?