venerdì 2 novembre 2007

esco un momento fuori dal fantapallone....by vinxor

l'altra sera vedo il derby godendo come un matto e rattristandomi per aver affrontato una squadra a cui è rimasto solo un po' di orgoglio delle poche decine di tifosi.....ma vabbè....
vedo una fascia nera al braccio per lutto.... il guro mi espone il problema "un rumeno ha violentato e menato una tipa che poi è morta"......
infatti: adnkronos:"......l'iniziativa promossa dal sindaco di Roma, Walter Veltroni, di far indossare il lutto al braccio ai calciatori che ieri hanno disputato il derby della Capitale...."

ma questa non era morta!!! ieri leggo e sento che purtroppo si è spenta....IERI non il giorno del DERBY!!!!!!!
ma brutto figlio puttana!!!!!!!!!!!! questa sta in coma e tu sei già pronto a metterti davanti alle telecamere a fare il presa a bene come tuo solito!!!! a sfruttare il derby per farti un bello spot!!! senza neanche sapere che era ancora viva!
ma VAFFANKULO!!!!

chiedo scusa per lo sfogo e per averlo votato come sindaco

3 commenti:

Miltonio ha detto...

premetto che l'idea è sicuramente di cattivo gusto. Ciò però non toglie che lei era già clinicamente morta. Ed è inutile che qualcuno filo-ecclesiastico mi faccia il discorso del miracolo possibile, perchè quella donna era in vita solo grazie al respiratore. Il lutto era già in corso, purtroppo. Io sono contrario al lutto al braccio per le manifestazioni sportive, perchè c'è sempre troppa discrezionalità nel farlo indossare alle squadre. Vedi caso bambini Rom morti a Livorno (col cazzo che livorno la rossa ha messo il lutto, li i commercianti nn hanno chiuso le serrande manco x un'ora).Per me la strada è:o giocare(the show MUST go on) o rinviare la partita (come sarebbe dovuto succedere x l'11/09 in roma-realmadrid).
Con ciò Vater vertroni eccede in buonismo,ma non stiamo scoprendo nulla di nuovo....

Unknown ha detto...

mi ha dato fastidio e parecchio la strumentalizzazione del fatto come occasione per apprire tutto qui.

ragioniere la stimo, ma non come guida del pezze!

V

Il Presidente ha detto...

L'aborto è morte