sabato 3 novembre 2007

Post organizzativo: prima fantariparazione

Gentili Presidenti,

è venuto il momento della prima fantariparazione. Con il turno di questa domenica esauriremo il nostro primo giro (ne restano altri due, lo dico per certi maestri del fintotontismo che reclameranno a buffo giornate extra) e quindi saremo chiamati a rafforzare le nostre compagini con nuovi validi elementi, scartine dimenticate, mezzi brocchi tramutati in fenomeni in queste prime giornate, giostrai rumeni e trombettieri di questa avvincente SerieA Tim.

Vi chiedo, dunque, di esprimere preferenze su DOVE e QUANDO farla.

Sedi papabili (se me le confermeranno gli interessati diventeranno sedi disponibili): BluNote, MonoSala Anania, Parco Nemorense (qui basterà un ok del guardiano), Casa Guro, Messenger.

Giorni disponibili: domenica sera preposticipo, domenica sera postposticipo, infrasettimanale del mercoledi, sabato 10 novembre pomeriggio prima delle 18.

In quell'occasione, lo ricordo, bisognerà portare 50 euro.
Ricordo a tutti che, con puntualità, sveltezza e rettitudine, l'asta si termina in non più di 40 minuti.

Votate.

Il Presidente
Davide

6 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io dico domenica preposticipo al monosala......sarebbe carino...

Miltonio ha detto...

io dico quando vi pare.escluso postposticipo domenica sera xkè a me delle partite dell'inter contro le neopromosse non me ne frega un cazzo. E, più seriamente, ho da fare. Sulla sede,mi è indifferente. Son tutte disonorate sedi di periferia.

Unknown ha detto...

Il zie vota a pieni voti pre/durante/post posticipo da gustare insieme in una goliardica serata tra amici dove per la prima volta la mia bilancia tenderà + su una vittoria dei neo promossi! Farei seguire anche un dibattito socio culturale sui problemi dei giovani d'oggi che s'in"fogna"no su Youporn, a cui inviterei quella simpatica canaglia di Nicola Berti.

Unknown ha detto...

hezbollah si schiera su post posticipo o infra settimanale in quanto nessuno dei due presidenti potra presenziare nel pre posticipo..
inter merda!!!!
LA STORIA VERA E SOLAMENTE BIANCO E NERA!!!!!

fantaemerenziana2 ha detto...

il totem&tabù Anania del V-team vi attende per il posticipo al monosala e al 90% per la champions del 7. in entrambi i casi per me è ok il post partita, sempre che non prevalga parco nemorense ovvio.

credo che il ventino appoggi per merc perchè assente nel week end (sempre che vi interessi)

Unknown ha detto...

RETTIFICO

per me va bene domenica sera da me dopo partita o MARTEDi' NON MERCOLEDI'dopo coppa sempre da me a nemorense.

vinxorrrrrrr