martedì 13 novembre 2007

Definitivi

Aggiornate sezioni Classifica e Risultati.

Riflessione: Quahog è bloccata da una delle "piccole", può essere questo il vero punto debole della formazione presidenziale?

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

Siate maledetti....io con le piccole i punti li faccio senza problemi...Lucio fu campione lo scorso anno non dimentichiamolo...

Unknown ha detto...

ora non per rompere i coglioni ma vi esorto a controllare la sezione calendario e riguardare i punti ottenuti dalla mia squadra ,c'è qualcosa che non va o nel calendario trascritto male o nella classifica.
9MM
e cmq risorgerò.
che voi siate maledetti

Miltonio ha detto...

sono stati trascritti male i risultati. la classifica è giusta. Con il Zie in realtà hai perso 1-5, mentre contro Ternana hai perso 1-0.quindi sono giusti i tuoi 8 Punti. Magri, ma giusti.

Con stima,Milton

Il Presidente ha detto...

Ora ti riconosco Mega,
da un po' che eri silente... invece ora sei tornato con le tue solite moine per nascondere lo squallore del tuo team. Quanto lo scorso anno la tua squadra fece 2 punti in 118 partite lamentasti megacomplotti, punti tolti a buffo, classifiche rivoltate, doppiogiochismi, riunioni massoniche, sacrifici umani nella sede del Bari. Ma non era accaduto nulla di tutto ciò (tranne forse i sacrifici umani a Bari).

Anche quest'anno, confermatissimo alla Presidenza come sono, ti ribadisco che insabbierò tutte le tue proteste nelle valli della disinformazione.

Il Presidente