giovedì 15 novembre 2007

NO ALLE TABELLINE!!!!

che significa è un vantaggio sfacciato? avere seedorf con 6 fisso?
per la scorsa volta mi sono beccato il 6 di seedorf che non ha giocato con pisanu panchinaro che mi ha segnato. ho chiesto candidamente la regola e il ragioniere mi dice che a partita sospesa/rinviata si conta il 6 politico (tra l'altro col 6 di dida ho perso lo stesso per cui...) e ovviamente ho accettato.

ora non voglio sentire tabelline. è 6 politico e basta. altrimenti chiederò il riconteggio con le "tabelline" anche della scorsa domenica anche rimettendoci.

PS: certo che kalac è in vendita! scambio con di natale?

vinxor polemicissimo!

5 commenti:

Il Presidente ha detto...

Qui non è questione di tabelline...
Che dirà la Gazzetta? 5 a tutti? Si dà 5 a tutti
La Gazzetta dice 6? Benissimo, 6.

La Gazzetta vuole togliere 18 punti alla Ternana? Faccia pure...

Miltonio ha detto...

è diversa la situazione rispetto a domenica scorsa xkè si sa già del rinvio della partita prima della consegna delle formazioni al sabato.La gazzetta farà fede per noi.Perchè in realtà è impossibile avere regole PER OGNI evenienza. ho sollevato la questione xkè nella mia altra lega di fantacalcio è partita la lite, e volevo sapere come ci si comportava in una lega già "rodata" da qualche annetto., e più in generale cosa ne pensavate, lungi da me voler aprire un dibattito sul regolamento annuale che, come tale, è modificabile solo ad inizio anno. Nelle situazioni cosi penso che si sia sempre fatto come la Gazzetta, a meno che non ci sia UNANIMITA' tra di noi sul da farsi(e in questa lega non ci sarà MAI).

Detto questo io del milan non ho nessuno, e cmq Kalac te lo scambio per il titolare dell'empoli, Bassi.

Miltonio ha detto...

vantaggio sfacciato è avere Dida che pija minimo 1 gol a partita(Minimo minimo minimo) che piglia 6. Seedorf è, ovviamente, l'altra faccia della medaglia.

Unknown ha detto...

e gazzetta sia.

vinceremo la fantalega!

V-team

Unknown ha detto...

a proposito, con la vittoria esterna sul campo della V team ho cancellato l'onta che aleggiava sulla mia squadra dopo il pareggio squallido 0-0 alla prima giornata!

p.s. sono tipo sei giorni che mi scordo di rispondere al messaggio di venerdì, cmq pirlo-amoruso nun sa da fa!!