giovedì 27 marzo 2008

W le perversioni

Vi comunico, specie ai più interessati tra di voi (non guardarti intorno con aria interrogativa, parlo proprio con te...) che uno dei locali più belli di Roma, il Micca Club, da stasera a domenica lancia il MICCA BURLESQUE FESTIVAL 2008!

Proprio cosi! Si Ciccio, si Daniele, si Rosario, si VINCENZO, si Lucio, si (sorprendentemente) JFKantatore, si tutti gli altri (me compreso)...

Cosi oggi sul quotidiano gratuito City:

"(...) Da stasera fino al 30 marzo sul palco del Micca club si esibiranno in piccanti striptease cinque star del Burlesque londinese: Amber Topaz, Cecilia Bravo, Trixie Malicious, Agent Lynch e Skinky Sparlkes. Si inizia oggi alle 19 con aperitivo afrodisiaco (Euro 10), poi alle 22 via allo spettacolo (...)".

More info e foto sul sito www.miccaclub.com (non mi paga nessuno per dire queste cose, ma solo la stima per il Micca, che è veramente un posto della Madonna)

Il Presidente

2 commenti:

daurjax ha detto...

E' un caso che il locale dove la totalità dell'azionariato Hezbollah ha trascorso il capodanno ora organizzi spettacoli burlesque?

RD

Il Presidente ha detto...

Già mi immagino segreti incontri lobbistici nei cessi del Micca (tra l'altro bellissimi, con fontanelle e quant'altro)dove i due Hezbollini hanno fatto pressioni fisiche e mentali sul gestore per simili serate a tema. Io sono andato alla festa anni 50...non ho parole per i cliché che ho visto...