martedì 4 marzo 2008

PEZZOPOLI

Salve,


sono un assiduo frequentatore della vostra lega, ma voi non mi conoscete. Eppure so tutto di voi… Sono a conoscenza del discutibile duo Hezbollah, del dramma personale che sta vivendo la Ternana, con il suo computer che va a singhiozzi, o della favorita ormai destinata alla fantalega di serie B; ma soprattutto sono a conoscenza dei soprusi e delle ingiustizie perpetrate dai fantapresidenti alle spalle delle altre squadre. In particolare so quello che ha fatto colui che si fa chiamare “il ragioniere”, ed e’ a lui che mi rivolgo: “E’ inutile che fai finta di niente, la verita’ verra’ fuori, prima o poi tutti quanti scopriranno cosa hai fatto e come lo hai fatto, quindi finche’ sei in tempo confessa e restituisci tutti i punti che non ti appartengono, (specialmente quelli che spettano alla gloriosa compagine del V-Team, capro espiatorio delle tue malefatte, per tua colpa divenuta lo zimbello della fantalega tramite nomignoli irrispettorissimi da te coniati quali “maet-v”, “sfigati”, o “squadra che vince non e’ maet-v”.
Quindi cari presidenti vi esorto a spezzare le catene che vi tengono schiavi nei vostri posti di bassa classifica e ad ergervi contro i soprusi del padrone contabile!!!!


Liberta’ per la lega!!!
A morte gli arraffoni!!!
W V-Team, M maet-v!!!



Non sono chi pensate…

4 commenti:

Unknown ha detto...

L'avevo detto che c'era qsa sotto!! Ora grazie alla confessione di questo anonimo gentiluomo possiamo intervenire. Presidente direi di restituire dieci punti al V-team e di toglierne altrettanti a tutte le altre squadre... che dice?? Ratifica???

Marco 20

lapresidenzaOMBRA ha detto...

vorrei ricordarvi che fine ha fatto Preziosi, anche lui autore di un disperato quanto penoso tentativo di denuncia...

Il Presidente ha detto...

Non sono l'ispettore Derrick, non ne ho lo charme, ma credo di essere arrivato alla soluzione del caso.
Nel testo:

1)Si elogia il V-Team. E Chi elogia il V-Team, al giorno d'oggi, può essere solo uno dei due presidenti.
2)Subito dopo si legge un commento velleitario di Marco, che tenta di dar forza al discorsetto del suo compare, se non addirittura del proprio.
3) Il V-Team, guarda caso, ha ANCORA perso.

Quindi:

l'assassino è UNO DEI DUE PRESIDENTI DEL V-TEAM, probabilmente il Ventino, dato che non c'è un uso scriteriato di parole inglesi che invece fa il Vincenzo.

Bene, caso chiuso
PEZZE MERDA

Il Presidente

ps. il termine Maet-v, che in ebraico, lo ricordo ai più ignoranti, significa "non sono in grado" (di allenare, di vincere, di pareggiare, di mettere su una squadra degna, di fare un'asta decente, di cuocere un hot-dog) è di mio conio.

Unknown ha detto...

intevengo sul punto sollevato dall'anonimo, perchè io da sempre nutro sospetti sulla contabilità tenuta dal ragioniere. ad esempio, sebbene non abbia seguito una pagella della gazzetta dall'inizio dell'anno e sebbene di questo fantacalcio me ne importi meno che zero, come è possibile fare zero gol con un gol in rovesciata di sissoki?
fottetevi tutti
hezbollah (sezione Pr/No)