domenica 23 marzo 2008

Provvisori 24a

Calenzano Fc-Hezbollah 0--1
US Pezze-AS 9 mm 1--0
il Zie Fc-Paolino 0--1
SS Quahog-V-Team 2--0
Ternana-FC Oliva 1--0

In bilico 2 risultati: con un assist eventuale "il Zie Fc" pareggierebbe con paolino e Oliva con Ternana.

Domani non esce la gazza, quindi biasognerà aspettare le metà della settimana entrante x i definitivi.

(grazie al mega per aver schierato 4 s.v. in difesa,rammarico per il Vteam che non ha dato la formazione)

Il ragioniere (in digiuno pasquale)

7 commenti:

Unknown ha detto...

e mi pare proprio che bellucci l'abbia fatto l'assist... Chi è il numero 9 della samp?
Zie

daurjax ha detto...

A quanto ne so io, caro Zie, l'assist l'ha fatto Accardi.

RD

Miltonio ha detto...

assist di acco-accardi! cmq bellucci il sieropositivo è l'11 (il nove alla samp è vacante da quando bazzani è andato via....lasciando un grande vuoto dentro tutti noi, e un grande pieno dentro alessia merz).

Invece anticipo che liverani probabilmente avrà l'assist.e oliva si terrà in corsa x il 6° posto....

lapresidenzaOMBRA ha detto...

a pezzo de mmerda io ho fatto 66.5 sicuri voglio proprio vedere dove hai visto i voti

Miltonio ha detto...

gazza cartacea. ripeto, con l'assist di liverani fai 66,5. a salentino mangiate sta puccia alla ceppa de cazzo!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

faccio 66.5 senza assist rotto in culo di un barese mangiacozze.

Miltonio ha detto...

allora scrivi i voti dei tuoi giocatori. li ho ricontrollati (ti ricordo che doni ha preso un gol e che hai degli ammoniti) e quindi non cagare il cazzo.

LECCE AIDS!