Una lega matematicamente irreale...ma suggestiva...
giovedì 6 marzo 2008
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Poveri miserabili invidiosi e complessati che rimembrate quanto accaduto lo scorso anno (che cmq i quarti all'old trafford giusto in tv per voi...) Ieri avete assistito a una lezione di calcio nel tempio del calcio... E volevo ricordare che quando la lazie va in Europa per collocarla geograficamente ce lo devono scrivere sotto ROMA (che poi sarebbe + corretto "ciociaria/tuscia"!) Cmq oggi c'è lazie-tor de cenci da paura... mo me metto su tele-sannio e me la vedo! Il Zie
A me nulla mi toglie dalla testa che sto ai quarti de cempionz e a marzo ancora me la gioco su tre competizioni (...anche se poi non vincerò un cazzo:D) Zed
3 commenti:
Poveri miserabili invidiosi e complessati che rimembrate quanto accaduto lo scorso anno (che cmq i quarti all'old trafford giusto in tv per voi...)
Ieri avete assistito a una lezione di calcio nel tempio del calcio... E volevo ricordare che quando la lazie va in Europa per collocarla geograficamente ce lo devono scrivere sotto ROMA (che poi sarebbe + corretto "ciociaria/tuscia"!)
Cmq oggi c'è lazie-tor de cenci da paura... mo me metto su tele-sannio e me la vedo!
Il Zie
Certo che scrivono Lazio Roma, perché sennò poi la gente si sbaglia e pensa che la Roma sia la squadra di Roma.
Cmq, bella vittoria, ma nulla mi toglie dalla testa che le loro 6 assenze e quel palo di Ruud all'andata...
Senza rancore,anzi con moltissimo rancore.
Il Presidente
A me nulla mi toglie dalla testa che sto ai quarti de cempionz e a marzo ancora me la gioco su tre competizioni (...anche se poi non vincerò un cazzo:D)
Zed
Posta un commento