martedì 4 marzo 2008

il ragioniere risponde

Sarebbe molto più facile lasciar cadere nel vuoto le parole che sono state dette dall' ASVT (Anonimo Sostenitore del V Team). Ma come ogni bravo politicante devo fare la parte di quello che i problemi non li ignora ma li affronta a viso aperto.

1°: Ammetto di aver "rubato" dei punti, dove "rubato" è inteso all'italiana, ossia sapendo che è reato, ma sapendo anche che lo fanno anche tutti gli altri, e che cmq ormai il reato è prescritto o derubricato.

2°: Chiedo ammenda agli altri partecipanti per aver allestito una squadra nettamente più forte degli altri, fossi in voi l'anno prossimo cercherei di fare una legge per moderare le mie capacità d'acquisto in sede d'asta, tanto so che poi non vi mettete d'accordo oppure che quando si è li li per firmare il decreto il più forte di voi (con i baffetti e la barca a vela) viene da me ed offre di fare la bicamerale.

3°: Informo Hezbollah che il gol di sissoko (anche se in rovesciata) non gli è valso più di un mero 6 in pagella, e che abbinato ai voti della vostra squadra (ve li do in serie: 5,5-4,5-6-5-6,5-6-6-5-5-5,5-5) fanno 59,5, ossia uno dei punteggi più bassi mai registrati quest'anno (escluse le partite Guro-Zie con formazioni fatte in modalità BidPlaza).


Quindi lunga vita all'US Pezze.

Rincaro a dose chiedendo l'apertura di una sezione "Albo d'oro" nell'area allenatori del sito che rechi come prima vincitrice della coppa la mia gloriosa compagine.

Per il resto, aspetto fiducioso paolino (attento) la settimana prossima.

US Pezze (membro AACF- Associazione "Apriamo un casinò a Fasano")

1 commento:

Il Presidente ha detto...

Una risposta completa, attenta, che scagiona anche il sottoscritto da qualsivoglia responsabilità. Nel dubbio, negherò tutto e tirerò i miei soldi falsi dal finestrino come ha fatto Corona.

Per il casinò a Fasano, sono sicuro che ci sia più di una possibilità, dopo aver visto il programma di La7. Ma serve un grosso investitore parmigiano o novarese (di Novara).

Bene,
W LA TRASPARENZA
W IL BEL CALCIO
W L'ITALIA
W LE SGROPPATE DI BENARRIVO

Il Presidente