lunedì 17 marzo 2008

DEFINITIVI 22°

Aggiornate sezioni Risultati,Classifica, Calendario.

Il Ragioniere

6 commenti:

Miltonio ha detto...

Gli assist previsti per hezbollah e oliva sono arrivati. Come ci si aspettava. La classifica è spezzata in 2 tronconi da 5 squadre, ma ancora siamo tutti in gioco, da Pezze ad AS 9mm ancora nessuno è certo di avere o non avere un premio!

Questo il campionato che vogliamo!

Milton

PS zie e calenzano avete la stessa credibilità di gianni e pinotto.

Unknown ha detto...

Mi sono riservato di non parlare per qualche settimana ancora.
Poi scateneremo l'inferno su questo blog.

Carlo Carlenza

Unknown ha detto...

Silenzio stampa contro questi mezzi di stampa corrotti e di parte e questo nuovo vento del nord che ci mette a tacere nostro malgrado.

Rateizzo ergo sum
(Claudio Lotito)

Zie
Colgo occasione per far sapere a Paris Milton che anche io ho i parenti in puglia e ci vado a pasqua e + precisamente nell'unico spicchio di puglia, il salento, che non merita di essere dato alle fiamme... BARI MERDA!!!)

Unknown ha detto...

premetto che abbiamo vinto quindi non ce ne frega un cazzo..
ma come e possibile che ci siano gia i risultati definitivi???? visto che come da regolamento i voti e gli assist vengono presi dalla gazzetta cartacea??????
Prima di gettare fango su questa lega e di chiedere il rimborso della quota a causa di irregolarità abnormi che stanno venedo fuori( del tipo: quante partite abbiamo perso a causa dei voti di fantagalla....) chiediamo alla presidenza una risposta forte e chiara che faccia piana luce sulla vicenda ..SICURI CHE UNA SPIEGAZIONE VERRA DATA ....
hezbollah

daurjax ha detto...

Credo che Milton faccia i voti in base a Fantagazzetta.it... mi sento di consigliare di fare un match coi voti il martedì mattina, visto che Fantagazzetta.it pubblica appunto il martedì le eventuali rettifiche in base alla Gazzetta cartacea.

RD

Miltonio ha detto...

rispondo per la seconda volta a commenti di questa bassezza questa stagione.

Le eventuali rettifiche le controllo personalmente il martedi.Fino ad oggi 2 soli casi di discrepanza, due ammonizioni ininfluenti che ho cmq corretto sulle schede partita (che tanto vi piace contestare...merde). Hezbollah, non c'è spazio per protestare.So per certo che fantagazzetta ha un uomo dentro la redazione della rosea che gli passa gli assist il lunedi all'ora di pranzo. Aho poi se preferite avere i calcoli dopo pasqua a me è uguale,compro la gazza e li posto sulla mail al ritorno dalla Puglia (quella vera, non il salento che è uguale all'AIDS).

Il ragioniere

PS ma perchè protestare anche quando si vince di mezzo punto?