lunedì 17 marzo 2008

Un' iniziativa di un certo livello

Gentili Presidenti,
Amici cari,
Vecchie squinzie di Piazza Sempione,

Come ben tutti vi ricorderete (me lo immagino...) il 22 marzo, sabato, è il mio compleanno. Di solito organizzo una bevuta collettiva al pub con notabili e personalità di spessore della piccolo-borghesia nera romana, ma quest'anno, causa vicinanza con Pasqua, non mi sarà possibile: sarò infatti nei lidi pontini, alla facciaccia vostra.
Per questo, avrei pensato di ovviare con uno stratagemma mangereccio: perché non andare tutti noi all'Osteria 101 GIOVEDI' SERA, 20 marzo, per una cenetta "inter nos" nella quale, contestualmente, si festeggi il mio ventiseiesimo compleanno?

Adesioni qui sotto.

Davide

9 commenti:

vinxor ha detto...

presente

daurjax ha detto...

Guarda, tu proponi una cena... per di più all'Osteria... ciò che di più lontano c'è dal mio modo di vedere le cose.

Farò uno sforzo immane e vedrò di esserci.

RD

Miltonio ha detto...

sono costretto a rinunciare mio malgrado (in primis volevo provare sta cazzo di osteria, cui non sono ancora mai stato. In secundis volevo pavoneggiarmi del mio primato in classifica).Rinucia dovuta al fatto che domani (martedi) scendo giù in puglia dai parenti per le grandi feste celebranti "resurrection day".In proposito ti chiedo di acchittare il blog per il turno infrasettimanale di mercoledi sera con un Post "convocazioni" ad hoc.In puglia c'è il 56k ancora. Il tuo regalo di compleanno potrebbe arrivare da hezbollah, qualora dovesse confermarsi squadra "Ammazzagrandi".

I Playoff sono il male, e tu ci stai sprofondando dentro mio caro rappresentante del "Nuovo che avanza"......

Unknown ha detto...

Auguro un felice compleanno, oltre ad un grande finale di campionato, al Presidente di tutti.

In concomitanza con le celebrazioni del Natale di Quahog, la dirigenza del Calenzano F.C. sarà impegnata in terra calabra, in una dura settimana di astinenza dalla soppressata e dall'aroma speziato dell'Amaro del Capo.

Meno male che c'è sempre il ballo di San Vito.

Unknown ha detto...

Nel nome di Cristo Misericordioso che si è fatto uomo per espiare i nostri peccati presenzierò alla cena di giovedì sera non prima di aver ripercorso le 13 (13?) tappe della via crucis... ad ogni stazione imprecherò 45 santi e 32 papi in modo da non lasciarne fuori nessuno!
Episcopal-Zie

Il Presidente ha detto...

Aggiungo anche il Ciccio. In serata prenoto

Unknown ha detto...

non per fare la figura del cattolico attivo, ma le tappe della Via Crucis sarebbero 14...
detto ciò, a cena non ce la faccio a venire, ma penso di raggiungervi con la mia metà durante l'attacco ai secondi che vedrà come sempre il conte in primalinea.

il chirichetto roscio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
daurjax ha detto...

Secondo me questo commento eliminato è una svolgarata su Paolino di cui l'autore si è subito pentito.

RD