martedì 4 marzo 2008

MOVIE LIVE EVENT (out of football)

Carissimi odiatissimi colleghi, e soprattutto TU anonimo che hai perfettamente capito il complotto che governa tale fantalega, esco un momento fuori dal pallone con un live event che otterrà un successo grandioso di presenze (considerando che l'unica adesione ignota alla champions è stata rimossa....), tanto che sarò costretto a prendere le prenotazioni.

Il Direttore Sommo del monosala (IO) avvelenato per l'inesistenza in terra italica dell'unica e sola versione di GrindHouse degna di essere vista vi propone una straordinaria proiezione:

Visione originale integrale di GrindHouse (PLANET TERROR + DEATH PROOF + fake trailers) (Durata 3 ore ca), per godere della più straordinaria quanto insulsa pellicola cinematografica, piena di sangue e merda, totalmente priva di senso, probabilmente inserendola una domenica pomeriggio o in una serata senza calcio, colmandola di hotdog, popcorn, patatine, bobmboniere e cocacola con sputo!


coming soon!

stay tune!

only at Golden Vinxor's Theater

1 commento:

Il Presidente ha detto...

Il Signore ti conservi a lungo. Aderisco a scatola chiusa, a patto che i contenuti sadomaso dell'insulso (doppio) film non facciano trascendere alcuno di voi.