giovedì 6 settembre 2007

Ultimi accorgimenti

Gentile Lega,
è il Presidente che vi parla, l'unico, il solo, colui che ha portato avanti, in un anno di transizione e di difficoltà, una Fantalega fatta di malandrini, ladruncoli, prostitute, travestiti e qualche gay.
Ecco alcuni accorgimenti per l'asta di sabato:

1) Non è ancora certa la sistemazione al Multisala Anania, causa possibile ritiro mobilie varie da parte del presidente ospitante. La riserva sarà sciolta nel pomeriggio di venerdi, al massimo. Ci sono, comunque,soluzioni alternative da vagliare (niente parchetto Nemorense, insomma).

2) L'evento inizia alle 14. Vi raccomando puntualità massima. Ricordo ai soliti "ritardatari-chic" ("come sono trendy,arrivo a metà dei centrocampisti con una birra in mano") che bisognerà votare varie proposte emendative e migliorative, prima di procedere alla vera e propria asta, che ci impegnerà molto più del solito dato che le squadre sono dieci: 30 portieri, 80 difensori, 80 centrocampisti e 60 attaccanti, non so se rendo l'idea.

3) Ricordo a voi tutti di arrivare con i 25 euro della prima rata. Vanno consegnati al Presidente Ombra Guro, che provvederà a piazzarli in fondi giapponesi ad alto rischio, salvo poi pentirsene amaramente e mendicare davanti alla Stanley per il resto dei suoi giorni.

4)Non sono consentiti:
a) schiamazzi che disturbino l'asta
b) improvvise uscite per non meglio precisati appuntamenti sadomaso o rifornimenti di bibite e/o affini
c) prese di posizione che rallentino lo svolgimento dell'asta (tipo: compro quel giocatore solo se mi ci fate parlare al telefono e mi assicura continuità di rendimento)
d) lanci di oggetti alla presidenza
e) mancanze di rispetto e i soliti luoghi comuni (es. è sempre la solita pastetta, vincono sempre i soliti, anche quest'anno la Mafia alberga in questo fantacalcio, sono sempre i migliori quelli che se ne vanno)

5) Chiedo, credo a buon diritto, di mostrare rispetto e pazienza nei confronti di chi si è preso incarichi istituzionali, che in questa Lega si trasformano in autentiche rogne. Penso a Milton, che si accollerà tutti i conti, al Guro, che cura il blog con dedizione, e a me, che come Presidente istituzionale dovrò prendere decisioni impopolari e tappare falle.

Consapevole che l'oligarchia sia ancora la forma più sicura di Governo,
vi saluto

Il Presidente
D.R.

3 commenti:

m4dt3o ha detto...

nonostante io nulla saccio e nulla vidi... ritengo di poter affermare con sufficiente certezza e senza timore di essere smentito che:

"anche quest'anno la Mafia alberga in questo fantacalcio"

Miltonio ha detto...

co' due basta se me fate capi se il fantacalcio deve albergare a casa mia....

Il Presidente ha detto...

Grandi novità, quasi certamente da Vincenzo. A domani per l'ufficialità.