giovedì 27 settembre 2007

risultati ufficiali in pagina apposita

Badate bene, sono definitivi (con assist presi da area riservata ai membri magic cup del sito gazzetta.it) .verificateli x bene xkè ho avuto una giornata impegnativa.con ciò ben 2 squadre han dovuto effettuare 4 sostituzioni, il che nn ha facilitato i calcoli. Astenersi da richieste di precisazioni nn decisive x il risultato. Con lunedi faranno 3 giornate di calcolo in 7 giorni.

Come dicono gli anglosassoni,
"everything in moderation, especially moderation".

Il ragioniere.

PS Paolino si rifà della beffa del pruzze vincendo 66 a 65 contro di me(senza dare la formazione peraltro).

5 commenti:

Unknown ha detto...

porca madonna non mi apre i post... ma come cazzo è che io co sto blog tanto carino me ce pijo a capocciate?
Zie

Miltonio ha detto...

cristo li stavo postando....rileggi la frase degli anglosasssoni....

Unknown ha detto...

io sono scuola five... io le ferie me le sono fatte sulla striscia di Gaza a tirare i sassi... altro che moderation!
Zie

Miltonio ha detto...

appunto anglosassi.....ora trovi anche la classifica....

Il Presidente ha detto...

Voglio rimarcare una cosa: fate tutti vomitare. Per questo io sono primo e voi siete anni luce indietro.

Il Presidente (di tutti)