domenica 9 settembre 2007

Si comincia...

Dopo il lungo e tuttavia produttivo pomeriggio di asta, finalmente le squadre sono complete, il regolamento per larga parte chiarito e direi tutto pronto per le partite di sabato prossimo.
Ricordo a tutti voi le principali novità:

1) A maggioranza risicata è passato l'ordine del giorno "Incannò e altri" sul ripristino del gol decisivo. Pertanto si procederà ad assegnare +1 al giocatore che avrà fatto un gol decisivo per la vittoria della sua squadra di appartenenza, e +0.5 a chi invece avrà fissato, col suo gol, il risultato di pareggio. Si tratta di una regola che complica non poco le cose all'amico Milton, cui va il nostro grazie. Restano i modificatori (per mezzi punti) della difesa e gli assist.

2)La Coppa non ha riscosso grandi consensi: inizialmente si era pensata di inserirla dopo A-R e prima del giro Neutro, poi alla fine è slittata al termine del campionato. Ne consegue che probabilmente (sensazione mia) verrà disertata, e l'inserimento tra secondo e terzo giro nasceva proprio da questo timore. Ad ogni modo, per lasciare spazio alla Coppa Vespaio, si dovranno fare playoff a turno secco, e in campo neutro.

3) I nuovi premi sono cosi distribuiti: 300 al vincente, 140 al secondo, 60 al vincitore dei playoff e terzo classificato. La Coppa di Lega assegna invece tutto il montepremi (100euro) al vincente. Ricordo che l'intero ammontare della cifra dovuta (euro 50) va consegnato al tesoriere Corrado in occasione (e non oltre, previste penalità) della PRIMA RIPARAZIONE, 4 novembre 2007, in via indicativa.

4) Si è ribadita, con convinzione, la necessità di non permettere manovre strane con entrate,uscite e rientrate di giocatori alla squadra iniziale per interposta persona. Queste pastette, cui sono molto avvezzi gente come Lucio e Guro, sono state stroncate dall'emendamento Cinquepalmi, che prevede che "i giocatori possono tornare alla squadra iniziale solo per asta, non per triangolazione".

Buon divertimento!
Il Presidente
DR

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate giovani, io che sono un profano dei blog... come minchia si fa a dare la formazione qua sopra?
Il Zie

Miltonio ha detto...

a sto punto propongo che in sede di 1° asta di riparazione si decida una volta per tutte della coppa vespaio, disputa o non,collocazione temporale e versamento della quota di iscrizione.

Che il gol decisivo vi possa far perdere tutte le partite.a bari vi chiamerebbero tutti "Chin' d merd'"

Pezze

Miltonio ha detto...

Lancio un'altra provocazione:

Ma se volessimo provare a tenere le stesse rose x l'anno prossimo con 3 riconferme massime x ruolo?