lunedì 17 settembre 2007

ECCOLI CHE RIEMERGONO...

è certo, questa è una prerogativa dei romanisti.... improvvisamente si ricordano di essere tifosi, di avere una squadra, di avere uno stadio a cui andare, di comprare in massa il corriere dello sport solo quando si vincono tre partite .... quando si è primi.... "TIFOSI DA CLASSIFICA"
da bravi napoletani andate allo stadio quando c'è la juve c'è l inter il milan la lazie......complimenti...
anzi a napoli hanno piu dignità fanno 50 mila spettatori anche in serie c...
comprate i vostri biglietti riprendete le sciarpe in cantina dove le avevate nascoste e andate allo stadio a cantare roma roma, scritta da uno di campobasso, .......
VINCERETE FACILE due tre a zero tranquilli.... un rigore non ve lo toglierà nessuno ..... giocate con una neo promossa quindi, voglio dire, mi pare il minimo. ma la dignità non ve la ridà nessuno...
HEZBOLLAH
p.s. qualora la roma non dovesse vincere, cosa assai improbabile, la vostra vita non sara più la stessa......
"NON AVETE VINTO UN CAZZO NON AVETE VINTO UN CAZZO"....

4 commenti:

Miltonio ha detto...

questo si che è mettere le mani avanti....complimenti

io sono andato a vedermi roma-gaziantepsor di giovedi alle 15,altro che i bigmatch di cui parli tu.scrivete solo stronzate perchè siete una squadra de poveracci, e questo a voi nn vi va giù....

PS potete sempre pensare al vostro passato glorioso...

Miltonio ha detto...

..eh si, ho abboccato alla provocazione....

Unknown ha detto...

E SI PROPRIO HAI ABBOCCATO..
DA TE PERò NON ME LO ASPETTAVO...
cmq hai ragione Io e sottolineo io posso almeno penare al passato glorioso... voi mi sa di no....

Miltonio ha detto...

io per fortuna vivo per il presente, e per il futuro (anche perchè se parla di calcio).
Deduco che nn ero io il bersaglio di questo sfogo.
Cmq ripeto,hai fatto bene, metti le mani davanti va...

PS qualcosa da contestare sul punteggio della vostra partita??? (si, avete sculato 1-0)