lunedì 17 settembre 2007

poveracci

Fatemi vedere domani stesso il vostri ripettivi abbonamenti alla lazie e alla juve, ultras dei miei coglioni, oppure state zitti da oggi in poi.
C'è chi allo stadio ce va sempre, quando può, e ci mette pure cinque minuti a raggiungerlo perchè, pensate un pò, per puro caso è lo stadio della città dove è nato.
Massimo rispetto, comunque, a tutti i laziali che allo stadio non ci vanno per non confondersi con la merda che lo impesta, merda della stessa natura di quella che a me costringe a mettermi in un angolino dei distinti ovest.
A Torino invece stanno messi meglio, ma questo il ciccio non può saperlo, perchè va allo stadio solo per vedere finali di champions. (e non ci sarebbe niente di male in questo, se solo tacessi).

Per quel che riguarda i conti, fantagalla è stata usata solo da una persona, L'allievo che ha superato i maestri dell'ignavia (che siete voi). Ho proposto molte volte che ogni squadra facesse i propri conti, a garanzia di trasparenza e regolarità, ma da bravo analfabeta ti sei sempre rifiutato. Tale rifiuto dovrebbe significare in un mondo ideale, che lasci fare agli altri senza cagare il cazzo come fai sempre, e poi, magari, fai un controllino ogni tanto, invece a te piace cagare il cazzo e basta.

domani voglio vedere gli abbonamenti
tutti quelli che hai, ne avrai tanti, sei un ultras......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sento odore di puzza.....
ma basta cosi poco???
P.S. � questo il bello dei romanisti

lapresidenzaOMBRA ha detto...

si esatto.

puzza.


domani gli abbonamenti.

e da oggi, vista la puzza, manometto tutti i vostri risultati così i conti ve li dovete fare da soli.

Il Presidente ha detto...

Abbonato alla Lazio dal 1997. Nella buona e nella cattiva sorte.

m4dt3o ha detto...

aaaaaaaaaaa

cazzo mi sono perso il flame in diretta, si può recuperare?

Ciccio, Gurrrro dice: "juventino ladro, sapete solo rubare"