giovedì 25 settembre 2008

ULTIM'ORA: V-TEAM NEL CAOS

F.E.news - Roma: è caos in casa V-Team, dimissioni Ventimiglia!

A seguito della batosta subita dai campioni in carica del Pezze, in casa V-Team scoppia il caos.

Il Presidente Anania, dopo aver multato invano Chiellini per inadempienza contrattuale, cioè essere sceso in campo invece di stare a casa, ha avuto un effetto boomerang. Chiellini si è difeso dicendo di aver preso 5, ma Anania pare si sia tappato le orecchie e si sia messo ad ululare. Il Presidente Ventimiglia ha invece protetto il ragazzo prendendosela col suo socio in affari imputandogli scelte folli in sede di mercato, come Pasqual in un momento di trance, e nondimeno la scelta di Denis anzichè di Pato, vista la scelta data dalla società amica Gurella seconda in follia solo al VTeam, infatti pare che Anania abbia visto in Denis un sicuro titolare e promettente bomber di razza, fallendo miseramente. Anania -così ci viene riferito da fonti vicine ai due presidenti - pare invece abbia rinfacciato ad un sempre più avvelenato Ventimiglia il fatto di aver preferito Ferreira Pinto a Santana il turno precedente, scelta che avrebbe portato alla sconfitta della vivace compagine vteamiana.
Da qui il divorzio.
Quale futuro ora per una compagine cmq di tutto rispetto? insomma pare che Anania continui a vaneggiare frasi senza senso e prendere folli prese di posizioni ("ho sempre stimato un bomber come Corradi") come l'ultima sfociata in scommessa con il vulcanico Presidente della Ternana "Baptista segnerà più di Zarate!" "Bella, scommettemo 10 euri" "Fatto!".
Ora i giocatori si sentiranno liberi di accordarsi con altre squadre onde evitare di affondare con la società, ma al momento ci perviene solo un dichiarazione ufficiale di Anania:"Sono pronto a tutto abbiamo vinto siamo primi e vinceremo il campionato a mani basse! guiderò io i ragazzi verso nuovi orizzonti, ho la mappa per raggiungere il successo!"



Vinzenzu Ananivu

4 commenti:

Miltonio ha detto...

quindi lo straripante gioco della mia squadra è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....in bocca al lupo al Presidente Ventimiglia, con la sua dipartita non vedo altro che la retrocessione per il V-Team....

Il Presidente ha detto...

Questi cambi societari di solito fanno bene. Di solito. Non con il V-Team.
Prevedo un enorme cucchiaio di legno.

daurjax ha detto...

Per la separazione affidatevi al miglior avvocato sulla piazza.

Piazza Sempione, ovviamente.

Il Presidente ha detto...

Finitela con questa farsa. Non è possibile pensare a un V-Team senza uno dei due fenomeni del mercato...