venerdì 26 settembre 2008

Per essere chiari

Lucio, il post non te lo ho modificato io (mangiautor), ma lo avrei fatto volentieri. In realtà quello che voglio o non voglio fare conta poco, quello che conta è che il Blog Fantaemerenziana è di tutti i partecipanti e un minimo di regole ce le dobbiamo dare.
Capisco il tuo rodimento di culo (9 gol presi in 3 partite), dopotutto "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo", e puoi bestemmiare quanto vuoi, ma perchè farlo sul blog se sai che può dare fastidio?
e se anche non lo sapevi (mi sembra strano), perchè rimettere il post con le bestemmie? a me ha fatto taja molto di più quello del pruzze, ma questo non conta niente.
Quello che conta è che (vale per tutti quelli che postano sul blog) evitare di bestemmiare sarebbe meglio, anche perchè, come ti ho già detto prima, non ci andiamo solo noi sul blog. Se poi ci fanno storie per le bestemmie, il nuovo blog lo crei tu.
Non è una questione ideologica o religiosa, è solo buon senso.

Detto ciò, un bel calcio nel sedere a tutti, specie all'Illuminato Presidente.

Mangiautor

1 commento:

daurjax ha detto...

Sono d'accordo col Mangiautor.
(lo so, questa affermazione mi costerà caro e potrà essere usata contro di me, in futuro).

Io sono il primo degli atei, e a volte mi parte il bestemmione (meno che al Zie, devo dire).
E credo sia una cazzata il concetto di bestemmia.

Voglio dire: io che venero il Joker, per esempio, potrei farmela prendere a male se qualcuno dicesse "Porco Joker!".
E' solo una questione numerica.
Il porco ... è tutelato e da fastidio solo perché i cattolici sono di più dei jokeristi (e questo è un male, peraltro).

Detto ciò, se la mettiamo sul piano personale, non sono d'accordo nel fare azioni che possano ledere l'altrui sensibilità.
A meno che non siano necessarie.

O siano contro il Five.