lunedì 15 settembre 2008

rISULTATI E CLASSIFICA 1a GIORNATA

c'è pochino da verificare, (gli assist mi sembrano tutti certi) , ma visto che alcune partite sono decise da 1 punto (vedi il solito Milton "schifomèrda" Bonelli), suggerirei agli interessati di comprare domani la gazza e verificare. (io ho già perso un pomeriggio)

ILMIOAMICO vs PROGURELLA 1 - 1 (71,5-70,5)

US PEZZE vs HEZBOLLAH 1 - 0 (67,5-63,5) rate!

QUAHOG vs ZIE 0 - 0 (63 -61,5) vergogna!

CALENZANO vs TERNANA 3 - 3 (81,5 - 80) no! 3-2

AS MEGA vs v team 3-2 (79,5-72,5) no! 2-2



classifica:


1° us-pezze 3
1° calenzano 3
3° progurella 1
3° ilmioamico 1
3° quahog 1
3° zie 1
3° as-mega 1
3° vteam 1
7° hezbollah 0
7° ternana 0

errata corrige: LUCIO HA PERSO (78,5-77,5) 3-2

v team pareggia 72,5 - 76

potrei aver sbagliato qualcosa. ricontrollate. se nessuno dice nulla entro sabato saranno definitivi.


come vedete potrei aver sbagliato qualcosa. ricontrollate

9 commenti:

Il Presidente ha detto...

Io ho pareggiato sicuramente 0-0, ma non con quei punteggi, diamine...

Comunque, ricontrolliamo tutti singolarmente e leviamo l'anima al Guro con lunghe e accorate telefonate.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Spiegategli al Guro che il giornale ufficiale del fantacalcio di questa Lega è "La Gazzetta delle Sport" e non "Le Ore"

Unknown ha detto...

se giocavo in undici vincevo... sono uno zingaro!

Il Presidente ha detto...

Ma se ti mettevamo come undicesimo un difensore perdevi, don't forget...

Unknown ha detto...

i soliti conti della minchia..
HR

Unknown ha detto...

In attesa della gazzetta, prendendo i dati di fantagazzetta (che contano meno della minchia) il punteggio Il mioamico - Progurella mi viene 69,5 a 67, ovvero sempre 1 a 1.

Il Presidente ha detto...

Confermo il mio 0-0, ma con numeri diversi. 64 a 65 mi pare.

Unknown ha detto...

l'importante e' che lucio perda... sempre!

Unknown ha detto...

MA QUESTI SONO RISULTATI UFFICIALI???NN CAPISCO A QUALI DEVO FARE RIFERIMENTO ?? A QUELLI TRA PARENTESI ? A QUELLI A FIANCO? A QUELLI SOTTO???
AVETE ROTTO IL CAZZO CON FANTAGAZZETTA....X DIO!!!!
L 'UFFICIO DI PRESIDENZA E SOLO UNA MASSA DI MASSONI
ANCHE QUESTO FANTACALCIO COMINCIA IN UN MODO INDECENTE...
ATTENDO UFFICIALITA!!
HEZBOLLAH