Il monosala Nemorense è orgogliosa di inaugurare anche la nuova stagione cinematografica all'insegna di un clamoroso e ovvio insuccesso, per domani sera GIOVEDI' 4, proiezione vecchio stile con tanto di nomination infinite e prese di posizione immotivate tese a boicottarla in favore di "mazza famo mille matz" o "a mezzanotte è tardi pe' un film (durata 90' ndr) famo un pokerino(durata 4 ore ndr)".
a partire dalle ore 21 (con hot dog a richiesta)
vinxor for the right movie
6 commenti:
Vorrei sottolinare il ritorno sulle scene dell'Uomo di Parma, una delle peggiori iatture al momento delle nomination (insieme al Conte).
Arriveremo alle 02.14 con Lucio e il Guro che reclamano il pokerino, io e il Pruzze che ci commuoviamo ricordando le prestazioni del Nine Kaviedes, Paolino che dice "sai che fa un uomo che entra in un caffé? Splash!" e Vincenzo che monta i pezzi del suo personalissimo bazooka comprato da Ricordi in edizione limitata.
Il Five, a quel punto, dirà "ammazza, il Padrino parte seconda!!"
Ovviamente, se casualmente alla proiezione verranno i 10 del Fantacalcio (con i baffi finti, travestiti da Marco Balestri o conciati come Luca Barbareschi ne "Il grande bluff"), improvvisamente liberi da ogni impegno, quantoèveroiddio mi dimetto dalla presidenza.
Per il resto, io voto per il pokerino alle 22.30 . Altrimenti,
1) poliziottesco all'amatriciana
2) horror b-movie vergognoso
3) l'intramontabile "Anchor-Man) con Will Ferrell
4) un' americanata a caso (Vincenzo ne ha gli scaffali pieni, e noi le palle)
5) un sottoprodotto della cinematografia nord-coreana, reso ancor più realistico dalla puzza (illevabile su ogni capo di abbigliamento) di cibo cinese a portar via con cui spesso il Guro ci allieta.
A proposito, lo dico a voialtri trenfi di veleno e di bile nera per il Fantacalcio: non vi inventate frasi tipo: "Semo quasi tutti, famo i portieri intanto".
Nel corso della proiezione, tra l'altro, "Joker" Rosario, in pieno delirio di onnipotenza, tenterà la metamorfosi e proverà a buttarsi di sotto urlando "Were is the Batmaaaan???". Assecondatelo.
WHERE is the Batman...ovviamente l'errore era voluto...
Non ho tempo per le vostre bagattelle.
Vado a comprare coltelli e lanuggine.
Rosario quindi è un fan di Prince (a.k.a. The artist formerly known as Prince o The Symbol) ???
Lascia in pace Purple Rain.
Posta un commento