mercoledì 10 settembre 2008

E' già mercato

Mi astengo dai giudizi sulle vostre squadre. La mia è perfetta, meravigliosa e fantastica (solo, magari, ho delle leggerisssssime defezioni per domenica) e vi spaccherà l'ano in più parti (uguali).

Vi ricordo semplicemente che è aperta la sessione di scambi, per chiunque si senta di dover cacciare i giocatori appena comprati dopo una sola sessione di allenamento (i miei hanno avuto il primo giorno libero, essendo tutti affermati fenomeni ho preferito non indispettirli con giri di campo e stretching)

Dovrete comunicare alla presidenza gli scambi, e aspettare la mia ratifica ufficiale.

Vi comunico che metto sul mercato il portiere "bluff" Marco Amelia. Io non lo userò granché, ma è pur sempre il portiere del Palermo. Cerco attaccanti. E metto nel pacchetto Amelia anche El Jardinero o Hernan per un bell'attaccantino che gioca.

Nota per gli utenti: per bell'attaccantino che gioca non si intende il Nacho Castillo.

Il Presidente

10 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Il Presidente che invia segnali di SOS a neanche 24 ore dall'inizio della stagione fantacalcistica.
Senza dignità alcuna.

Unknown ha detto...

langella te pja?

Il Presidente ha detto...

Il Presidente fa in pubblico ciò che voi fate nelle vostre bevutissime telefonate che si sono susseguite per tutto il pomeriggio...

Langella...per ora no.

QUAHOG, THE QUALITY TEAM

Miltonio ha detto...

ma perchè langella gioca in serie A?

Unknown ha detto...

paris, okkio alla fichetta.

Unknown ha detto...

Guro ratifichiamo Belardi per Manningher?
Grazie
Il zie
PS. Pruzze te rovino... con un attacco Acquafresca, Dinamite Amoruso e Marazzina non metto paura nemmeno a mio nipote di 7 mesi!

Il Presidente ha detto...

Lucio potresti darmi questo (e già che ci sei sentiti il pezzo rap stereotipatissimo a lui dedicato)

http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Calcio/6788/Un%20rap%20dedicato%20a%20Pandev

Unknown ha detto...

E cmq faccio seguito alla richiesta da mendicante del presidente e mi accodo alla grande:
Cercasi Attaccante di livello... disponibile a cedere Centrocampisti e/o difensori (escluso Kaka ovviamente!)
Il Zie (accattone)

lapresidenzaOMBRA ha detto...

lo scambio col zie lo ho gia ratificato unilateralmente.

ricordo al pruzze che non si deve aspettare nessuna conferma da nessuno, tantomeno da un arrabbattato presidentuccio col trip del potere. L'ufficialità degli scambi è data dalla pubblicazione di questi ultimi sul blog.

pruzze , ricordati di fare come ti ha detto il dottore: ogni mattina al risveglio ripetere cento volte "io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo".

Il Presidente ha detto...

"io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo,io non conto un cazzo"

Ora mi sento meglio, grazie Guro.