martedì 30 settembre 2008

Piazza Vescovio vigila.

Ancora un'intimidazione per il presidente del team "Tre Caballeros", nonchè fondatore unico dell'associazione "Io sto con Kermit", nonchè mancato matematico dai tempi del liceo, nonchè...

in una parola "Il Cantautor"

In data 28 settembre ho trovato sul parabrezza del mia fiesta coupè tale messaggio intimidatorio, che segue a precedenti intimidazioni che tuttavia non hanno mai scalfito il mio animo libero.

Conscio del pericolo e dell'importanza del gesto che vado ora a compiere, riporto nel seguente elenco i principali indiziati, condannandoli tutti comunque in anticipo e augurando loro le sorti che sono toccate al Calenzano (vedi post del Gurello) , come vuole una sana e viva democrazia:

- Joker l'istriano;

- l'Azzeccagarbugli di Piazza Sempione;

- il Presidente;

- Daniele cuore pavido;

- mister X.

Attendo parole di conforto maanche reazioni dure, solidarietà maanche graffi sulla fiancata, risarcimenti monetari maanche appostamenti notturni sottocasa, etc. etc.

Con affetto

Intimidautor

3 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Wacka!

Unknown ha detto...

PIAZZA VESCOVIO VIGILA.

Il Presidente ha detto...

"Tutta la mia solidarietà in questi difficili momenti va a te, presidente dei TresCaballeros. Siamo sicuri che il tuo impegno per un fantacalcio democratico e fantasioso non verrà scalfito da simili vigliacche intimidazioni".

Bene, con questo messaggio ipocrita sono uscito dalla rosa dei possibili "minacciatori".

PAOLO ATTENTO