-La regola del voto d'ufficio (peggiore tra le due squadre-1) verrà applicata SOLO per la QUARTA sostituzione nei tempi regolamentari. L'eventuale QUINTA sostituzione non avverrà e al giocatore in questione verrà assegnato 0 (zero) come voto.
-La regola del voto d'ufficio non è valida IN NESSUN caso durante la disputa dei tempi supplementari. Per la disputa degli stessi quindi si sommeranno i voti dei primi 3 panchinari diponibili (cioè che abbiano ricevuto Voto) che non abbiano sostituito un titolare durante i 90' regolamentari, senza assegnare,in caso di S.V. dei panchinari, il Voto d'ufficio.
Cosi ha deciso la democrazia (speriamo di non doverne più fare uso).
Quindi passa il turno la squadra (??) AS 9mm. Per le altre partite della coppa,preturno compreso, ho verificato che la nuova regola non cambia i risultati finora calcolati. E cmq diciamo che non è retroattiva (ossia non verranno effettuati riconteggi dalla ragioneria). Il quadro delle semifinali diventa dunque questo:
- AS 9mm - Zie Fc
- US Pezze - Roscio che Pelo.
Milton
1 commento:
appoggio confermo e ratifico.
sottolineo che il mio voto contrario era solo per semplicità, ma sono pienamente d'accordo e preferisco le decisioni prese democraticamente.
sono indeciso a questo punto se citare o no una poesia di neruda....
Posta un commento