mercoledì 13 febbraio 2008

Decisione Presidenziale

Cari Presidenti tutti,


Quando presi, tempo addietro, la decisione di diventare Presidente di Lega, mi assunsi tutte le responsabilità del caso, tra cui quella di pagare per primo, anche con la fucilazione su pubblica piazza, qualora le cose non fossero andate per il verso giusto.
La polemica con il Megha mi indigna, mi rattrista, in breve non mi tange minimamente: per questo ho optato per una decisione di polso, direi quasi storica, e anche un po' eroica.
Quando è arrivato il reclamo del Megha, io e il ragioniere Milton ci siamo guardati (pur se via sms) come se stessimo colloquiando con un autentico mentecatto: in realtà, giustamente filtrato, il messaggio del Presidente di 9mm aveva la sua ragion d'essere.
Abbiamo tolto le parolacce, le bestemmie, gli improperi grammaticali e gli avverbi opinabili, e ciò che è emerso era un discorso sensato, nel complesso.
Ci troviamo di fronte a un caso limite, ben inteso, che ancora una volta "buca" la Costituzione sapientemente preparata dal Presidente Ombra. Ma io sono il Presidente di questa Lega, e non posso avere rendiconti personali che mi favoriscano; proprio in quanto responsabile di Fantaemerenziana, sono il primo a dover assicurare il corretto svolgimento delle competizioni.
Per questi motivi:

come Papa Ratzinger, che rinuncia alla visita alla Sapienza prima di essere contestato
come Valentino Rossi, che transa col Fisco prima di andare al gabbio
come chi arbitra la Roma, che fischia prima ancora che Totti venga sfiorato


Approvo la mozione Megha sui tempi supplementari. A seguito di ciò, 9MM passa in semifinale di Coppa Asha Bliss.


Il Presidente Barone

E FACCI UN GOL!

2 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ti rispetto.

nessun altro in questa lega avrebbe preso una decisione cosi saggia ed onesta ( a parte me)

la prossima partita che ci vedrà contro la biscotto per bene, per premiare la tua onestà (e con questa mi devi altri 5 euri)

Unknown ha detto...

encomiabile.davvero.oltre ad essere un genio hai anche una coscenza e un senso della democrazia pari solo a quella del cavaliere in persona.
apparte gli scherzi,rispetto.

il megha